Wi-Fi Direct sostituisce il Bluetooth

Wi-Fi Alliance, un’industria globale senza scopo di lucro associata a migliaia di aziende dedicate alla larga diffusione della tecnologia Wi-Fi su varie piattaforme. In questi giorni è stato fatto un grande passo in avanti nel collegare i dispositivi, sempre e ovunque con o senza una tradizionale rete disponibile.

Il Wi-Fi Alliance ha annunciato di aver iniziato a certificare i prodotti che sono in grado di effettuare connessioni da dispositivo a dispositivo. Alliance ha chiamato questo processo di certificazione Wi-Fi Wi-Fi Direct.

Con la richiesta sempre crescente del mercato del consumo digitale e la condivisione dei contenuti a condotto le società a valuare a fondo questo progetto. Le conferme sono arrivate dai sondaggi condotte da  società del settore che hanno confermato che un giovane americano detiene 1.100 canzoni, 50 video e 1200 foto sul suo dispositivo dotato di Wi-Fi. Wi-Fi Direct sarà il nuovo metodo di collegare più dispositivi via WI-FI!

Guarda anche

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Presentazione Samsung Galaxy S9 la data presnunta del Samsung Galaxy S9 uscita che andrà in concorrenza all' iPhone 8 che verrà presentato il 12 Settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *