Avast Antivirus con chiave di licenza gratuita per un anno!

Avast! Free Antivirus è un’applicazione software antivirus gratuita che fornisce una protezione completa da attacchi di virus , malware, spam, spyware, ecc  riducendo al minimo la possibiltà che questi software si impossessino del vostro computer.

Avast offre agli utenti sia la versione Avast Antivirus Free e l’Avast Home Edition gratuitamente. Tuttavia alcuni d voi potrebbero far notare che  Avast Free Antivirus 5.0 funziona solo per 30 giorni (o 60 giorni per Avast Home 4.8) in modalità di prova. Ora vi è la possibilità di ottenere la  chiave di attivazione libera per sbloccare il periodo di prova e prolungarlo per un anno. Potrete scaricare gratuitamente Avast! Antivirus Free o Avast! Home Edition e quindi andare al sito di Avast e richiedere una licenza gratuita per uso non commerciale. Basterà andare sul sito  http://www.avast.com/registration-free-antivirus.php, registrarsi e quindi ricevere la chiave di licenza valida via email. L’e-mail conterrà, oltre alla chiave di attivazione, anche una guida passo passo su come inserire il codice di licenza all’interno del software.

from

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Filed Under: Software e Sistemi Operativi

Tags:

About the Author:

RSSComments (11)

Lascia un Commento | Trackback URL

  1. GianluK scrive:

    Lo uso da molti mesi e lo reputo il Top come antivirus, anche in versione FREE!!! :-)

  2. ptean scrive:

    GRazie!!! Favoloso

  3. Kosta scrive:

    Cordiali ringraziamenti. Kosta

  4. alfonso scrive:

    ottimo

  5. alfonso scrive:

    e favoloso

  6. alfonso ganino scrive:

    mi trovo bene con avast

  7. mariano scrive:

    è migliore di kaspersky e io li ho provati tutti in versione pro. i 4 migliori sono in ver. antivirus : nod32 .avira premium. avast 6 e la ver.2012 di avg.tutti in versione pro li potete usare a colpo sicuro.

  8. alfonso ganino scrive:

    non riesco a istallare quello gratuito per un anno come devo fare

Leave a Reply




If you want a picture to show with your comment, go get a Gravatar.