Google Chrome 7 disponibile l’aggiornamento!

Google ha finalmente rilasciato un aggiornamento per il browser più veloce al mondo “Google Chrome 7”. L’ultima versione è ora disponibile per Mac, Windows e anche per il sistema operativo Linux. In questa versione sono stati inseriti molti bug fix oltre all’aggiornamento  HTML5.

Nuove funzionalità come il supporto per il file HTML5 API diventa un punto di forza per tutte quelle applicazioni web che si basano su queste funzioni. Un’altra grande caratteristica è la possibilità di caricare intere cartelle dal vostro PC.

C’è anche una nuova funzionalità aggiunta nella versione Mac OS X “AppleScript” il che significa che è possibile creare script Chrome o da utilizzarsi con lo strumento OS X Automator.

Per tutti gli utenti che utilizzano Chrome potranno effetuare l’aggiornamento automatico, ma per coloro che lo vogliono caricare per la prima volta lo potranno scaricare dal seguente indirizzo:  Google Chrome 7.

Guarda anche

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows scaricare ultima versione disponibile Scaricare BlueStacks v2.5.70.6901 Italiano per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *