Nokia inaugura il canale Nokia HD Channel per Nokia N8

Con il Nokia N8 HD è arrivato sugli smartphone finlandesi la  possibilità di registrazione video in HD 720p tramite la fotocamera da 12 megapixel. Ora tutti potranno condividere le proprie creazioni e i propri filmati tramite il canale “Nokia Channel HD Channel“.

Questo nuovo canale Vimeo opera in streaming ed è completamente gratuito per gli utenti che possiedono un Nokia N8. Ovviamente i contenuti non sono ancora molti in quanto il canale è stato appena innaugurato ma, sicuramente, a breve  i suoi contenuti inizieranno ad aumentare in modo esponenziale.

Quello che non manca su questo canale è la qualità dell’immagine. Infatti, la qualità delle immagini registrate con il Nokia N8, al momento, sono tra le migliori effettuate da smartphone. La sua fotocamera da 12 megapixel con ottica Carl Zeiss montaggio è senza dubbio il meglio che possiamo trovare attualmente sul mercato.

L’unica cosa che manca in questo smartphone è un programma per caricare direttamente le immagini video su Vimeo, ma sicuramente , a breve, uscirà qualche applicazione che permetterà di fare anche questa operazione.

Guarda anche

galaxy s8 problemi fotocamera

Galaxy S8 problemi fotocamera frontale

Galaxy S8 fotocamera frontale difettosa problemi di produzione il 30% delle fotocamere prodotte sarebbe difettoso Samsung sta lavorondo per aumentare la percentuale di fotocamere funzionanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *