Videochiamata GRATIS (free Video Call) Su Android e iPhone!!

Free Video Call / Videochiamata GRATIS

Grazie all’applicazione Tango Video Call è possibile effettuare chiamate e videochiamate gratis da telefoni Android e iPhone!! il tutto avviene sotto rete 3g, 4g o wifi.

il programma funziona in questo modo, appena scaricato e installato vi chiederà di inserire il vostro numero di cellulare, in modo da abbinare al vostro numero un ID TANGO, successivamente vi chiederà se volete aggiungere utenti che utilizzano Tango, per farlo è molto semplice… lo potrete fare inviando o un sms o una mail ( sempre all’interno del Tango Programm).

Come già detto grazie a Tango sarà possibile effettuare VIDEOCHIAMATE tra terminali Android e iphone ( e viceversa ) noi abbiamo testato questo programma su HTC Desire e iPhone 4 , con connessione 3G la videochiamata era discreta, con qualche scattosità, mentre sotto rete HSDA la videochiamata era di buona qualità, mentre su connessione wi-fi era di alti livelli!!
Cosigliamo a tutti di provarla, visto che è GRATUITA!! Tango è disponibile sul market android e su Appstore apple, vi inseriamo i link per il download e il qr code:

DOWNLOAD TANGO SU ANDROID

DOWNLOAD TANGO SU IPHONE

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

5 Commenti

  1. Una domanda, ma è gratis perchè la videochiamata viene interpretata come traffico internet e quindi non si ha neanche il costo della telefonata?

  2. Esatto! La videochiamata passa attraverso la rete internet quindi se hai una tariffa flat la si può considerare gratuita

  3. Provato ieri tra Android e iphone!!! UNa vera figata!!! Grandi e grazie

  4. scusate ma htc desire hd non ha la fotocamera interna, quindi come si fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *