Battery Saver Y5 Per Android : La batteria dura più a lungo con la WI-Fi

Molti di noi utilizzano lo smartphone come strumento per navigare per molto più tempo rispetto a quello del suo scopo nativo, telefonare. Questo fa si che la batteria si consumi molto in fretta.

Tempo fa abbiamo inserito qui sul blog una guida per risparmiare l’energia della batteria:

Allungare la durata della batteria su smartphone Android

Oggi, in aggiunta alla guida, inseriamo un software Y5 Battery Saver (gratuito sul Market Android) che vi aiuterà a risparmiare energia quando utilizzerete la rete WI-FI. Ormai saprete che,utilizzando la connettività WI-Fi si consuma meno energia di quando si usa la rete fornita dal provider  (HSPA, 3G, EDGE, GPRS, etc).

Come funziona questoprogramma miracoloso?

Y5 – Battery Saver è un’applicazione per Android che spegne il tuo WiFi nei luoghi dove non siete mai stato collegato a una rete WiFi,  risparmiando l’energia della batteria. Una volta che si rientra in una zona in cui sei stato sotto la coperturao WiFi in passato, la Wi-Fi si riaccende nuovamente.

Questo significa che potrai avere il tuo segnale WiFi disponibile quando sarai sotto copertura, ma spento quando non lo sarai  e tutto questo gestito automaticamente.

Se vorrete aggiungere una nuova posizione Wi-Fi sarà estremamente facile, tutto quello che dovete fare è attivare manualmente la Wi-Fi e connettersi. L’applicazione ricortderà la posizione e successivamente si connetterà in automatico quando tornerete nel raggio di azione della WI-FI.

Y5 – Battery Saver è disponibile gratuitamente nel market Android.

Leggere i codici Qr Code e Barcode con Android e Barcode scanner

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *