Dropbox : Archiviazione on-line, multimedia, syncronizzazione per BlackBerry, Android, IOS

L’archiviazione on-line, la condivisione di file multimediali e il servizio di sincronizzazione Dropbox approda finalmente, con l’applicazione ufficiale , su  BlackBerry. Per chi lo utilizza già per i sistemi operativi Android e IOS  consigliamo di aggiornare la versione del programma in quanto sono state implementate alcune funzioni. Ricordiamo che il servizio è in fersione gratuita con uno spazio di 2 Gigabyte.

Tra gli aggiornamenti inseriti nella versione Android è da sottolineare la funzione di multi-upload di foto e la galleria fotografica. Per i dispositivi IOS (iPhone, iPod touch e iPad) l’app Dropbox prevede una serie di nuove caratteristiche tra cui la memorizzazione nella cache non in linea, il supporto per le foto ad alta risoluzione e video in HD  così come home screen completamente ridisegnata.

L’aggiornamento include anche il multitasking, questo consente, ovviamente, agli utenti di caricare e scaricare file dal loro account Dropbox senza avere l’applicazione in primo piano.

Qui e possibile ottenere l’applicazione universale IOS per iPhone, iPod e iPad. È possibile scaricare la versione per Android e BlackBerry nei rispettivi market.

from

Guarda anche

Tablet-mania: anche RIM e Samsung lanceranno un tablet?

Come l’arrivo sul mercato dell’iPhone ha causato negli altri produttori un’impennata nella creazione di telefoni …

2 Commenti

  1. Antonella Dolsa

    Ho provato l'archiviazione on-line! Non mi sembra vero! Niente più chiavette e DVD, niente più archivi materiali in casa, computer sgombro dai files (foto, documenti, ecc…risiedono ora nella Rete) e rischio zero in caso di disastri (scongiurati). Al momento vedo solo aspetti positivi.

  2. si si è una figata pazzesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *