Redsn0w Jailbreak per iOS 4.1 e per OS Mac disponibile

Apple, dopo aver spinto all’aggiornamento del firmware alla versione IOS 4.1 molti possessori di iPod touch e iPhone hanno tenuto gli occhi incollati al web per sapere quando sarebbe uscito il jailbreak. L’iPhone Dev Team ha rilasciato il jailbreak prima per l’aggiiornamento IOS 4.1 tramite il software redsn0w per la piattaforma OS Mac. Il redsn0w 0.9.6 beta 1 ora è lo strumento che servirà solo per effettuare il jailbreak su iPhone 3G e per la seconda generazione di iPod touch. A breve sarà rilasciata anche la versione di redsn0w per Windows anche se  una data fissata per il rilascio non è stata ancora annunciata.

Ricordiamo che l’iPhone Dev Team è un team di hacker indipendente appassionato di IOS che periodicamente rilascia strumenti che consentono agli utenti di effettuare il Jailbreak.  Redsn0w 0.9.6 beta 1 per iPhone o iPod touch può essere scaricato a questo indirizzo. Redsn0w 0.9.6 beta 1 per iPhone o iPod touch

Nota:  Questo è un jailbreak per il firmware e NON per sbloccare il baseband dell’iPhone. L’iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G e iPod touch 4 titolari dovranno aspettare fino al team iPhone Dev rilasci una corretta soluzione di lavoro di IOS 4,1 jailbreak.

Articoli utili:

Downgrade iOS 4.1 (Baseband 05.14.2) a iOS 4.0 (Baseband 05.13.4) con Fuzzyband

Guida Downgrade iOS 4.1 su iPhone 4, iPhone 3GS & iPhone 3G

Salvare SHSH Blobs per iOS 4.0.2 Usando TinyUmbrella 4.02.04

Come fare Jailbreak su IOS 4.0.2 con Redsn0w : Guida

Se dopo il jailbreak e unlock l’iPhone va in modalità di emergenza cosa fare?


Guarda anche

Come installare NDS4iOS Emulatore NDS su iOS 9 e 9.2 No Jailbreak

Come installare NDS4iOS Emulatore NDS su iOS 9 e 9.2 No Jailbreak

iPhone iPad e giochi Nintendo DS come scaricare e installare emulatore NDS4iOS per iOS 9 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *