iPad PDF Transfer : Xilisoft organizza e trasferisce gli ebook in formato PDF e EPUB su iPhone, iPad e iPod Touch

Xilisoft iPad PDF Transfer: trasferisci e organizza la tua collezione di libri elettronici sul tuo iPhone

Nei prossimi giorni saranno messe in palio 5 Licenze per il programma! 3 Per Windows e 2 per MAC! Continuate a seguirci


Ormai sono sempre di più le persone che leggono libri direttamente sull’iPad, iPhone o iPod, per far passare il tempo nei trasporti tra casa, scuola e lavoro.

E’ proprio per aiutare queste persone a trasferire libri elettronici su iPhone, iPad e iPod in modo più semplice e veloce, che è nato Xilisoft iPad PDF Transfer.

Il programma permette di trasferire libri elettronici in formato PDF e EPUB, dal PC a iPhone, iPad e iPod Touch, e viceversa; senza dover fare la sincronizzazione da iTunes.

In più, oltre a semplificare il trasferimento dei dati tra il PC (o Mac per gli utenti Macintosh) e il dispositivo, il software permette anche di organizzare e catalogare i libri elettronici, creando nuove cartelle e trasferendo i file tra le diverse cartelle, modificando le informazioni dei libri, come: autore, nome del libro, data di pubblicazione, etc.; permette di aggiungere l’immagine della copertina del libro, o un’immagine a scelta per rappresentare il file, e di dare un voto ai vari libri presenti sul dispositivo.

Xilisoft iPad PDF Transfer presenta anche una funzione di ricerca rapida, che vi permette di sfogliare velocemente tra i vari file presenti sul dispositivo portatile; inoltre, alla connessione del dispositivo al programma, vengono visualizzate sulla schermata principale tutte le informazioni relative all’iPad, iPhone o iPod, quali: modello, numero seriale, memoria disponibile e memoria occupata, etc.

Questo programma è l’assistente ideale per trasferire e copiare libri in modo efficace tra il tuo computer e l’iPhone, iPod iPad; risparmia tempo, fatti aiutare da Xilisoft iPad PDF Transfer!

Xilisoft iPad PDF Transfer è disponibile in 7 lingue diverse, Italiano compreso, e sia per sistemi Mac che per sistemi Windows.

Dal sito www.xilisoft.it è scaricabile una versione demo gratuita. Il prezzo di una licenza è di €9.95.

I requisiti di sistema sono piuttosto semplici: Processore 1GHz Intel/AMD o successivi, OS Microsoft® Windows XP (SP2 o successivi), 256MB RAM, 50MB di spazio per l’installazione, e l’installazione sul PC del programma iBooks.

Dispositivi supportati: iPod touch2, iPod touch3, iPod Touch 4, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPad

Guarda anche

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows scaricare ultima versione disponibile Scaricare BlueStacks v2.5.70.6901 Italiano per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *