iPad PDF Transfer : Xilisoft organizza e trasferisce gli ebook in formato PDF e EPUB su iPhone, iPad e iPod Touch

Xilisoft iPad PDF Transfer: trasferisci e organizza la tua collezione di libri elettronici sul tuo iPhone

Nei prossimi giorni saranno messe in palio 5 Licenze per il programma! 3 Per Windows e 2 per MAC! Continuate a seguirci


Ormai sono sempre di più le persone che leggono libri direttamente sull’iPad, iPhone o iPod, per far passare il tempo nei trasporti tra casa, scuola e lavoro.

E’ proprio per aiutare queste persone a trasferire libri elettronici su iPhone, iPad e iPod in modo più semplice e veloce, che è nato Xilisoft iPad PDF Transfer.

Il programma permette di trasferire libri elettronici in formato PDF e EPUB, dal PC a iPhone, iPad e iPod Touch, e viceversa; senza dover fare la sincronizzazione da iTunes.

In più, oltre a semplificare il trasferimento dei dati tra il PC (o Mac per gli utenti Macintosh) e il dispositivo, il software permette anche di organizzare e catalogare i libri elettronici, creando nuove cartelle e trasferendo i file tra le diverse cartelle, modificando le informazioni dei libri, come: autore, nome del libro, data di pubblicazione, etc.; permette di aggiungere l’immagine della copertina del libro, o un’immagine a scelta per rappresentare il file, e di dare un voto ai vari libri presenti sul dispositivo.

Xilisoft iPad PDF Transfer presenta anche una funzione di ricerca rapida, che vi permette di sfogliare velocemente tra i vari file presenti sul dispositivo portatile; inoltre, alla connessione del dispositivo al programma, vengono visualizzate sulla schermata principale tutte le informazioni relative all’iPad, iPhone o iPod, quali: modello, numero seriale, memoria disponibile e memoria occupata, etc.

Questo programma è l’assistente ideale per trasferire e copiare libri in modo efficace tra il tuo computer e l’iPhone, iPod iPad; risparmia tempo, fatti aiutare da Xilisoft iPad PDF Transfer!

Xilisoft iPad PDF Transfer è disponibile in 7 lingue diverse, Italiano compreso, e sia per sistemi Mac che per sistemi Windows.

Dal sito www.xilisoft.it è scaricabile una versione demo gratuita. Il prezzo di una licenza è di €9.95.

I requisiti di sistema sono piuttosto semplici: Processore 1GHz Intel/AMD o successivi, OS Microsoft® Windows XP (SP2 o successivi), 256MB RAM, 50MB di spazio per l’installazione, e l’installazione sul PC del programma iBooks.

Dispositivi supportati: iPod touch2, iPod touch3, iPod Touch 4, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPad

Guarda anche

EASEUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS Vi premia e per Natale promuove due offerte che vi permettono di ricevere 10$ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *