Nuovo Desire HD & “Z” HTC : Video, caratteristiche tecniche, prezzo, come e quando

Nuovi modelli in casa HTC! A Londra, in questi giorni, sono stati presentati due nuovi modelli di smartphone di fascia alta che andranno ad aumentare i già numerosi dispositivi presenti in catalogo.

Anche questi prodotto avranno il sistema operativo Android (versione 2.2 froyo) e i loro nomi saranno: Desire Hd e Desire Z. Tutti e due avranno delle specifiche tecniche di tutto rispetto e saranno in grado di registrare video in HD a HD a 720p.

Una nota di riguardo a una funzionalità nativa introdotta in questi nuovi modelli. Si tratta della possibilità di gestire il telefono da remoto permettendo l’individuazione in caso di smarrimento o furto. Questa funzionalità sarà possibile senza applicazioni di software terzi e permetterà di bloccare e cancellare i dati in esso contenuti al fine di preservare la privacy.

Iniziamo a parlare dell’HTC Desire HD – Questo smartphone si porrà al top di gamma e avrà un display da 4,3 pollici Lcd touch screen con una risoluzione di 480×800 pixel. La sua fotocamera sarà da 8 Megapixel con il dopio Led-flash. Inoltre, on board troveremo l’ormai famoso  processore SnapDragon da 1 GHz.

A competare queste ottime caratteristiche troveremo le seguenti connetività: quadriband Gprs/Edge con compatibilità Umts/Hsdpa/Hsupa, Wi-Fi /n e Bluetooth 2.1 A2DP. La memoria integrata sarà da 1,5 GB, espandibile, come di consueto, a 32 GB con microSD. Non mancherà il Gps, la bussola e sensori di velocità e prossimità. Lo chassis sarà in alluminio con le seguenti domensioni  123x68x11,8 mm per un peso complessivo di 164 gr.Come batteria troveremo una 1.230 mAh (490 ore di stanby e 320 minuti conversaz). Sembra che l’operatore Vodafone sia già riuscito a mettere le mani sul gioiello proponendolo prossimamente (metà ottobre) a 599 euro.

Il secondo, ma non per caratteristiche, è l’HTC Desire Z – In questo smartphone troviamo una tastiera Qwerty estesa a scorrimento (stile Nokia N900). Anche qui è presente il processore SnapDragon da 800 MHz con display touchscreen capacitivo da 3,7 pollici e risoluzione da 480×800 pixel. La memoria interna è di 4 GB e, come sempre, sarà espandibile fino a 32 GB con microSD (in confezione ne viene fornita una da 8 GB).

Anche questo smartphone arriverà a ottobre con Vodafone a un prezzo di 549 euro. Dimenticavamo.. la fotocamera è un pò meno performante rispetto all’HTC Desire HD con  5 Megapixel. Anche qui con un Led-flash e capacità di registrare video in HD da 720p. Gps, Wi-Fi e Hsdpa completano le caratteristice del prodotto. Dimensioni: 119×60,4×14,16 mm e 180 gr

Guarda anche

HTC fotocamera RE Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

Download Manuale istruzioni Pdf HTC fotocamera RE guida uso e configurazione del telefono Android HTC …

One comment

  1. ma paragonato all’attuale Desire come vi sembra? il Desire HD ha uno schermo più grande con la stessa risoluzione dell’attuale Desire…questo vorrebbe dire che il tutto sarebbe con risoluzione più scadente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *