Archos 5 IT e Market Android : Guida come installarlo sul Tablet

Market Android su Archos 5 IT : Inserisco questa piccola guida che aiuterà tutti i possessori di questo fantastico Tablet con O.S. Android ad inserire il market Android.

Sul dispositivo, di default, vi è un maket molto più “ristretto” e di gestione diretta di Archos. Viste le innumerevoli apps presenti sul Market Android mi sembra giusto avere la possibilità di attingere anche a questo store per installare applicazioni sul Tablet.

L’operazione sarà estremamente semplice e veloce. Scaricate e installate il file market4archos e riavviate l’Archos. Al riavvio i verrà chiesto di effettuare la calibrazione e di inserire le credenziali per l’accesso al market. Al termine, nel menù, avrete l’icona del market Android che vi permetterà di scaricare tutte le applicazioni (compatibili) che vorrete.

Vi garantisco che funziona correttamente (provato personalmente sul mio tablet) Buon divertimento!

Guarda anche

Cosa regalare a Natale 2013 al figlio ? Un Tablet per bambini Educativo e pieno di Giochi

Cosa regalare a Natale 2013 al figlio ? Un Tablet per bambini Educativo e pieno di Giochi

Il Natale si avvicina e in molti iniziano già a pensare che regalo comprare al …

4 Commenti

  1. Salve…ma allora si potrà installare anche sul archos 7 ???
    Chi l’ha provato mi sa dire quante delle applicazioni o giochi del market funzionano.
    Vorrei comprare la versione 7 ma ho paura che se anche si possono installare le app del market google, queste poi non funzionino.
    Grazie

    • Ciao sinceramente su Archos 7 non so ma sul 5 IT funziona benissimo!

      Ciao All

      • Installato sul mio Archos 5 IT con Android 1.6, dopo aver fatto la calibrazione e tutto il resto della procedura quando si mette in comunicazione con i server di Google per la sincronizzazione dopo un paio di minuti mi esce una schermata con scritto:”Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.” Cosa vuol dire tutto ciò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *