LG Optimus One With Google : Il nuovo Smartphone LG – Video, foto e specifiche tecniche

LG Optimus One With Google Android 2.2 On board nativo : Presentato ufficialmente in occasione del Gran Premio di F1 di Monza il nuovo Smartphone di casa LG.

La casa Coreana aumenta il numero dei suoi terminali Android e lo farà ancora di più in futuro. Infatti, in occasione della presentazione, è stata illustrata la road map dei sistemi operativi che LG adotterà nel prossimo triennio. Android si inserirà ufficialmente negli smartphone entry level e di fascia media mentre Windows Phone 7 ocuuperà un posto di prestigio operando nei prodotti di fascia alta.

Qui di seguito troverete il video promo girato nei stand LG nell’Autodromo di Monza olte ad alcune foto scattate dal vivo. Ringraziamo Pr-Digital ed LG (Lidia, Alessandro e Claudia) per averci permesso di partecipare alla manifestazione.

Con la serie LG Optimus l’azienda coreana rende il mondo smartphone accessibile a tutti eliminando le “barriere tecnologiche” che finora hanno tenuto lontani i consumatori più scettici e inesperti, realizzando prodotti semplici ed economicamente competitivi, senza però sacrificarne la qualità e puntando sul suo indiscutibile know-how tecnologico veloce, è possibile condividere la connessione internet trasformando lo smartphone in un hotspot Wi-Fi e le applicazioni Android si possono installare direttamente sulla scheda di memoria da 2GB inclusa in confezione.

LG Optimus One With Google, Iphone 4, HTC Desire

LG Optimus One with Google è l’ideale per entrare nel mondo delle applicazioni dell’Android Market. Oltre quelle di Google – da Google Latitude a Google Voice – LG ha integrato l’innovativa LG App Advisor, che consiglia le 10 applicazioni più interessanti sull’Android Market con aggiornamenti bisettimanali. LG App Advisor diviene così un modo intuitivo per guidare l’utente nel vastissimo panorama delle applicazioni per Android, che ha ormai superato la quota di 120.000 unità.

Grazie all’ampio display full touch da 3,2’’ realizzato con tecnologia “capacitiva”, l’interfaccia dell’ultimo smartphone LG è veloce e fluida, caratterizzata da effetti quali il pinch-zoom per ingrandire foto e pagine internet usando due dita. Il processore da 600MHz e la memoria RAM da 512MB – il doppio di quanto si trova solitamente sulla stessa fascia di prezzo – garantiscono la massima velocità di esecuzione delle applicazioni e del sistema operativo.

Pensato per un target giovane ma attento alle evoluzioni tecnologiche, LG Optimus One with Google è dotato di servizi multimediali di ultima generazione: dalla sofisticata fotocamera con funzioni che permettono di modificare le foto e condividerle con gli amici in tempo reale, alla videocamera che registra video in risoluzione VGA a 30 fotogrammi al secondo e al supporto dei formati DivX/Xvid.

Il design dalle linee morbide e i colori eleganti rendono LG Optimus One with Google un prodotto esteticamente raffinato ma anche pratico, grazie ai quattro tasti principali localizzati sotto lo schermo touch che ne semplificano il controllo con una sola mano. Corredato da una ricca confezione che comprende le cuffie stereo, il cavo USB, la batteria a lunga durata da 1500mAh e la memoria MicroSD da 2GB, LG Optimus One with Google è uno smartphone tra i più completi e competitivi dispositivi sul mercato.

LG Optimus One with Google si presenta quindi come uno degli smartphone tra i più performanti nel mercato, ma con un prezzo al pubblico unico: poco più di 200 euro. Il nuovo cellulare di LG sarà disponibile a partire dal mese di ottobre in varie colorazioni, fa cui nero, grigio e argento, con profilo blu o giallo.

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

One comment

  1. non vedo l'ora che esca !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *