HTC HD3 Windows Phone 7 la star del 15 settembre a Londra?

HTC HD3 Windows Phone 7

Ci sono molti rumors su ciò che HTC ha in serbo per l’evento media del 15 settembre a Londra. Secondo noi i più fondati  sono quelli che vedono il nuovo HTC HD3 a farla da padrone sulle scene con il nuovo sistema operativo  Windows Phone 7.

Ricordiamo che lo smartphone HTC HD3 dovrebbe montare un processore molto potente, si parla di un (HTC prevede di installare un dual-core Snapdragon Qualcomm Q4 da 1.5 GHz) oltre a un display da 4,5 pollici AMOLED con risoluzione 1200×800. La fotocamera sarà di tutto rispetto! Una 8 megapixel autofocus. A completare le caratteristiche di alto livello del nuovo smartphone ci sarà la RAM da 1 Gigabyte.

Alcune voci suggeriscono che lo smartphone sarà compatibile con le reti 4G, il che significa che, molto probabilmente, sarà commercializzato negli stati uniti con  Sprint.

Ci sono anche informazioni che all’evento potrebbe fare la sua comparsa anche l’HTC Desire HD. Quindi sarà sicuramente un grande evento con due smartphone di forte interesse che si aggiungeranno alla vasta gamma degli smartphone HTC

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *