Apple iOS 4.2 : iTunes 10 Disponibile il download – scaricalo ora gratis!

Nel corso della manifestazione svoltasi ieri, Apple ha anche lanciato iTunes 10, che porta con sé alcune novità di rilievo. Prima di tutto una nuova icona. Apple ha sostituito dall’icona il CD con il logo di iTunes. Il simbolo del CD ha accompagnato per circa 10 anni lo store di Apple ma in questo momento iTunes sta per bypassare la vendita dei CD. Nella nuova versione di iTunes è stata leggermente modificato il nome della colonna “nome Album” e si potranno vedere le copertine degli album come impostazione predefinita.

La novità più grande di iTunes 10 è l’integrazione di un nuovo servizio di social networking chiamato Ping, che permette di scoprire nuova musica e conoscere che cosa altri stanno ascoltando in questo momento. Apple dice che è come una combinazione di Twitter e Facebook per la musica. Potete vedere il profilo di altri e se vi piace ciò che stanno facendo seguirli. Quando iniziare a seguire le persone, si inizia a conoscere che cosa stanno scaricando e si può scegliere di scaricare i contenuti assieme. È possibile inviare testo, immagini e commenti sulle bacheche di altre persone, scambiarsi messaggi. Ping non sarà solo disponibile nella versione desktop di iTunes, ma sui dispositivi IOS (iPhone, iPod).

iTunes 10 è disponibile per il download per il tuo pc Mac da questo indirizzo Scarica iTunes 10 .

Guarda anche

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows scaricare ultima versione disponibile Scaricare BlueStacks v2.5.70.6901 Italiano per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *