Nokia Push e-mail nuovi server in India da novembre 2010

La casa Finlandese produttore di telefoni cellulari e smartphone Nokia ha annunciato che installerà nuovi server e nuove infrastrutture in India per la messaggistica e il servizio di push e-mail. Questa nuova iniziativa è stata intrappresa per rispettare la posizione attuale del governo indiano e per aiutare le agenzie delle forze dell’ordine a monitorare e-mail e servizi di distribuzione forniti tramite Nokia.

D Shivakumar, vice presidente di Nokia India, ha dichiarato: “I nostri server per i servizi di distribuzione saranno attivi nel Paese dal 5 novembre.”

Mentre il governo indiano e RIM continuano la lite sui servizi criptati di dati, Nokia ha fatto un passo collaborativo per rispettare le esigenze di sicurezza indiane.

Il governo dell’India ha chiesto al provider di servizi BlackBerry RIM di poter accedere alla posta elettronica e messaggistica  criptata dei dati. RIM ha ribattuto dichiarando di  non avere alcuna chiave speciale o codice di accesso per poter decifrare il contenuto delle e-mail.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *