LG E720 con O.S. Android 2.2 e fotocamera da 5 Megapixel (scheda tecnica)

LG E720 Android 2.2 : Alcuni scatti e un video sono apparsi tramite un sito polacco. Ora LG E720 non è più solo un rumors ma ha anche una forma e delle specifiche tecniche ben precise.

Si tratta di uno smartphone con sistema operativo Android Android 2.2 (Froyo). L’LG E720 ha un display da 3.2 touchscreen capacitivo, una fotocamera da 5 megapixel, Wi-Fi, GPS, ed è gestito da un microprocessore da un 600 MHz  Qualcomm MSM 7.227. Risulta essere uno smartphone di fascia media per quanto riguarda l’hardware ma, con caratteristeche di alto livello visto il sistema operativo Android  Froyo.

In questi giorni LG sembra rivolgere l’attenzione al sistema operativo Windows 7, ma mantengono ancora un discreto interesse anche al sistema operativo Android. Nei prossimi progetti di LG troviamo un Tablet con O.S. Android ma di questo se ne inizierà a parlare a fine 2010.

Nel video che Vi proponiamo il software sembra ancora non essere al 100%. Molto probabilmente questo è dovuto alla fase di testing dell’ E720. La schermata di avvio dell’E720 mostra il brand T-Mobile per cui presumiamo che il primo canale di distribuzione sarà questo operatore.

Guarda anche

LG G5 ANDROID 7.0 NOUGAT PER TELEFONO LG

LG G5 ANDROID 7 NOUGAT PER TELEFONO LG

LG INIZIA LA DISTRIBUZIONE DI ANDROID 7.0 NOUGAT PER LG G5 AGGIORNAMENTO ANDROID 7 PER …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *