DROID 2 arriva in Europa: ecco il Milestone 2!

E’ ufficiale: Motorola ha annunciato l’uscita per il mercato europeo del Milestone 2, la trasposizione non-CDMA del DROID 2 di Verizon per le nostre reti. Le caratteristiche tecniche rimangono immutate: resta il processore OMAP della Texas Instruments da 1 GHz, la RAM da 512 MB, lo stesso display del Milestone (3,7″, WVGA) ma si amplia la memoria interna (8 GB con possibilità di espansione tramite microSD). La fotocamera resta da 5 Megapixel con flash e subisce invece variazioni il form factor, più morbido, e la tastiera, più ergonomica. Milestone 2 verrà equipaggiato sin da subito con Android 2.2 Froyo.

Data di commercializzazione non ancora rivelata, ma ci si può aspettare il suo arrivo da fine Settembre ad un prezzo di 499 €. Ultima nota: pare che Motorola abbia intenzione di montare su tutti gli ultimi smartphone Android la sua interfaccia MOTOBLUR, e Milestone 2 non ne sarà esente. Preparatevi dunque ad una personalizzazione più pesante di quanto eravamo abituati ad avere su Milestone.

(Fonte)

Guarda anche

Hard reset Moto C Moto C Plus formattare telefono

Hard reset Moto C Moto C Plus formattare telefono

Hard reset Moto C e Moto C Plus la procedura per formattare il telefono Android e riportare le impostazioni di fabbrica sul telefono Ecco come fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *