Bing su Android : Microsoft rilascia l’App ufficiale

Microsoft ha rilasciato la prima applicazione ufficiale di Bing per gli utenti che dispongono di smartphone con O.S. Android. Sfortunatamente, per il momento, è disponibile per il download solo per gli utenti Verizon.

Caratteristiche del app ufficiale Bing per Android:

1. Mostra l’immagine del giorno sul tuo smartphone Android come su Bing.com. L’immagine è hot-spot che è possibile fare clic per trovare le informazioni correlate. È possibile visualizzare le immagini degli ultimi sette giorni.

2. È anche possibile passare alla ricerca di immagini o di web search simultaneamente.

3. Bing dispone anche della ricerca vocale integrata (come voice Google). Sul lato destro in alto troverete una icona dove si potrà fare click e parlare per effettuare la ricerca e ottenere risultati in pochi secondi.

4. L’applicazione per Android di Bing ha anche funzionalità di mapping. L’applicazione rileva automaticamente la posizione tramite rete / GPS. Dopo di che si possono scoprire nuovi luoghi vicini alla posizione come ristoranti, banche, teatri. È inoltre possibile visualizzare le indicazioni di navigazione a piedi o in macchina attraverso le mappe Bing.

5. E’ possibile utilizzare l’applicazione con una sola mano riuscendo anche ad effettuare lo zoom. L’applicazione ha i pulsanti sullo schermo per zoom-in e zoom-out.

from

Guarda anche

Android la migliore stazione meteo Download Apk

Android la migliore stazione meteo Download Apk

Tutte le informazioni meteo aggiornate su Android con Widget meteo trasparente per avere semptre a disposizione le previsioni meteo e allerte meteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *