Bing su Android : Microsoft rilascia l’App ufficiale

Microsoft ha rilasciato la prima applicazione ufficiale di Bing per gli utenti che dispongono di smartphone con O.S. Android. Sfortunatamente, per il momento, è disponibile per il download solo per gli utenti Verizon.

Caratteristiche del app ufficiale Bing per Android:

1. Mostra l’immagine del giorno sul tuo smartphone Android come su Bing.com. L’immagine è hot-spot che è possibile fare clic per trovare le informazioni correlate. È possibile visualizzare le immagini degli ultimi sette giorni.

2. È anche possibile passare alla ricerca di immagini o di web search simultaneamente.

3. Bing dispone anche della ricerca vocale integrata (come voice Google). Sul lato destro in alto troverete una icona dove si potrà fare click e parlare per effettuare la ricerca e ottenere risultati in pochi secondi.

4. L’applicazione per Android di Bing ha anche funzionalità di mapping. L’applicazione rileva automaticamente la posizione tramite rete / GPS. Dopo di che si possono scoprire nuovi luoghi vicini alla posizione come ristoranti, banche, teatri. È inoltre possibile visualizzare le indicazioni di navigazione a piedi o in macchina attraverso le mappe Bing.

5. E’ possibile utilizzare l’applicazione con una sola mano riuscendo anche ad effettuare lo zoom. L’applicazione ha i pulsanti sullo schermo per zoom-in e zoom-out.

from

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *