Roadmap Motorola per l’Europa: ecco gli ultimi aggiornamenti

Motorola ha da poche ore pubblicato l’ultima tabella, in ordine di tempo, con la roadmap per gli aggiornamenti previsti entro la fine del 2010. Come potete vedere, per quanto riguarda i mercati esteri, le situazioni sono un pelino differenti – e si può dire, migliori – per gli utenti. In Canada la situazione è ancora incerta per tutti i modelli Android, negli USA invece il Backflip verrà aggiornato alla 2.1 entro la fine di Settembre, in Europa invece rimarrà alla release 1.6.

Per quanto concerne il Cliq, mai arrivato né in Canada né in Europa, arriverà tra fine Settembre e Dicembre. L’unico a essere cassato negli USA è stato il Devour che ha ottenuto relativamente poco successo. Milestone rimane l’unico dispositivo che in Europa riceverà l’upgrade alla 2.2 Froyo, entro la fine dell’anno. La situazione è abbastanza chiara, e – devo dire – sconcertante per alcuni modelli, nonostante noi di AllMobileWorld abbiamo lodato in passato la casa produttrice, questa volta dissentiamo e sinceramente non comprendiamo la natura di alcune scelte.

Cosa ne pensate?

Guarda anche

Android O Oreo Ecco le novità

Android O Oreo Ecco le novità

Novità Android O che cosa troveremo di nuovo nell'ultima versione di Android O Ecco che cosa renderà più facile la vita su Android O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *