X3 il nuovo piccolo smartphone di casa Nokia

Nokia X3 : Nella giornata di ieri Nokia ha rivelato il suo nuovo smartphone touch. Si tratta di un combinato Touch e  pulsanti con una linea tutta nuova e accattivante.

Il super sottile Nokia X3 Touch e il tipo di combinazione giusta! La tastiera è ottimizzata ed è l’ideale per la messaggistica e le chiamate, mentre il touch screen consente un facile accesso al social network e alla navigazione internet.

L’accesso al lettore musicale con il tasto dedicato, scorrere album e giocare sul touch screen o toccare l’icona radio per ascoltare la radio FM. Tutto questo con il nuovo Nokia X3 Touch ultra slim.

Anche per la messaggistica vi è un tasto dedicato. Accesso veloce ai servizi Ovi, tra cui migliaia di applicazioni in Ovi Store. Potrai anche scattare una fotografia con la fotocamera da 5 megapixel e condividerla istantaneamente con gli amici.

Se vuoi saperne di più guarda il video..

Nokia Touch X3 dovrebbe arrivare sui mercati alla fine di questo trimestre e sarà venduto a circa 125 €. I primi a ricevere il nuovo smartphone saranno i mercati di Cina, Irlanda e Regno Unito, Russia, Australia e Nuova Zelanda, Singapore, Germania, Spagna e Portogallo, Francia, Messico e Arabia e Yemen. Altri mercati seguiranno a ruota.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *