IT 717 Lemon Mobile il nuovo smartphone dual sim Multimediale user friendly

Lemon Mobile ha annunciato il lancio del suo ultimo portatile touchscreen. Lo smartphone si chiamerà 717 iT. Il telefono  verrà fornito di un display da 3 pollici TFT Touchscreen con un doppio alloggiamento dual SIM (GSM + GSM).

IT 717 viene fornito con una memoria interna da 20 MB espandibile fino a 8GB tramite mcroSD. Il telefono è completamente multimediale completo di un lettore MP3, lettore video che supporta diversi formati e una radio FM. Sul fronte delle immagini, vi è una fotocamera da 3.2 megapixel sul retro che supporta la registrazione video. Ha un connettore jack da 3,5 mm per collegare un paio di cuffie. Il telefono supporta fino a 2000 contatti nella rubrica telefonica e può memorizzare più di 500 SMS. Le opzioni di connettività includono Bluetooth, USB oltre a un modem GPRS. Non vi è alcun supporto per EDGE.

Con una batteria da 1100 mAh, il telefono cellulare in grado di fornire fino a 5 ore di conversazione. Il telefono viene fornito con Opera Mini e Nimbuzz Instant Messenger.

Il prezzo del IT 717 si aggira sui 76 €.

Guarda anche

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Arriva in Italia Meizu U20 processore octa-core, schermo 5,5” Full HD, batteria di lunga durata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *