Cosa fare se il tuo Smartphone o Cellulare è infettato da virus

Cosa fare se lo smartphone o il cellulare viene infettato con qualche virus? Prima di tutto non farti prendere dal panico! Quick Heal ha lanciato sul mercato PC2Mobile Scan – il primo virus al mondo per smartphone e telefoni cellulari che può essere utilizzato collegando il telefono a un computer portatile attraverso un cavo o Bluetooth. Questo software è disponibile da maggio di quest’anno e ora supporta oltre 550 telefoni cellulari differenti.

Quick Heal PC2Mobile Scan è un software che ti permetterà di scansionare il telefono cellulare o smartphone dal PC. Questa applicazione si presenta come parte di Quick Heal Total Security 2010 suite. Le più note case costruttrici di telefoni vengono supportati da questo software:

Asus, Apple, Fujitsu, Nokia, Motorola, Sony Ericsson, Samsung, HTC, BlackBerry e molti altri sono supportati dal programma PC2Mobile Scan.

La bellezza di questo software è che si può collegare lo smartphone al PC tramite il cavo in dotazione, e nel caso tu non lo abbia a disposizione  potrai utilizzare la connessione Bluetooth del telefono.

Quick Heal Total Security 2010 con PC2Mobile Scan è disponibile per 34 € per un abbonamento annuale.

Guarda anche

pre order iphone x

Apple iPhone X ora disponibile per il Pre-Ordine

Apple in alcuni email inviati ai suoi clienti ha fatto sapere che il nuovo apple iPhone 10 ( o iPhone X ) sarà disponibile per il preordine a partire dalle 9:01am ed inoltre apple fa sapere che le disponibilità sono limitate , quindi chi prima ordina... prima prende !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *