Problemi qualità streaming Audio su Android 2.2 Fix in arrivo

Streaming Audio su Android problemi qualità audio : Le prime avvisaglie di questo difetto furono riferite in giugno dagli utenti del Nexus One  che sono stati i primi ad aggiornare alla versione più recente del sistema operativo di Google.

Con il rilascio di Android 2.2 sembra che le cose vadano un pochino meglio in quanto il decoder audio OpenCore è stato aggiornato ma, purtroppo, si ha ancora difficoltà a gestire il formato AAC e AAC+  di alcuni dei servizi instreaming più importanti come Pandora, Slacker, e Rhapsody.

Proprio nella giornata di ieri, Google ha confermato che, a breve, verrà rilasciato un aggiornamento con un fix che risolverà il problema. Google sta lavorando con i suoi partner per distribuire questa patch il più presto possibile.

Fino a che non verrà rilasciato l’aggiornamento vi è un  fix non ufficiale che disattiva Stagefright e il suo effetto in streaming audio.

from

Guarda anche

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo se il problema è di Google o di Huawei

Nexus 6P si spenge Quale è il problema

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *