Evento Google di domani: cosa aspettarci

Google ha inviato nei giorni scorsi una mail a moltissimi giornalisti e blogger invitandoli ad una misteriosa conferenza indetta per domani Giovedì 12 Agosto. Nell’ultima conference tenuta dal colosso di Mountain View, fu annunciato Google Maps Navigator, disponibile (quasi) in tutto il mondo. Si trattava del sistema di navigazione gratis che usava Google Maps e le potenzialità di Internet per fornirvi percorsi stradali e istruzioni di navigazione.

I rumors vogliono per domani la presentazione di un nuovo servizio, ma non sappiamo di quale si tratta: si vociferava l’avvento di Google Music, un portale stile iTunes del popolare motore di ricerca. Le anticipazioni delle ultime ore invece vorrebbero un servizio simile a FaceTime sul prossimo Android, quindi video-chiamate in alta qualità mediante WiFi o 3G. Meno probabile, invece, la presentazione del successore del Nexus One.

Cosa vi attendete? Nella giornata di domani, articoli in tempo reale e approfondimenti a riguardo a partire dal tardo pomeriggio.

Guarda anche

Come avere le notifiche stile iPhone su Android

Come avere le notifiche stile iPhone su Android

Le notifiche stile iPhone Apple su telefono Android Come portare lo stile delle notifiche iPhone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *