Nimbuzz 2.0 arriva sull’Android Market

Una nuova versione di Nimbuzz è comparsa sull’Android market  per i nostri smartphone! Questo aggiornamento risulta essere abbastanza importante per questa applicazione di instant messaging. Ricordiamo che Nimbuzz è una applicazione che include diverse funzionalità, tra cui un instant messaging completamente configurabile che comprende MSN, Skype, Yahoo, Facebook, Gtalk, AIM, MySpace, ICQ, Gadu Gadu, Hyves ..) ma , la nuva versione ha molte nuove caratteristiche: Voice over IP (VoIP), Facebook …

inoltre NimbuzzOut offre la possibilità di effettuare chiamate internazionali a costi ridotti al Paese di destinazione con l’elenco dei prezzi

La tastiera che permette le chiamate verso i suoi contatti nel telefono, ma non solo, l’aggiunta di NimbuzzOut e SkypeOut o partner SIP integrato (Google/Gizmo5, sipgate, Xeloq T-Pad Voipax, Gulfsip, IPS, Badatel e altro ..).

Facebook Connect: correggere alcuni bug ricorrenti  come le disconnessioni, un ponte che passa ora direttamente tramite Facebook per una maggiore sicurezza .. è anche fatto di verificare il loro status, i messaggi .. Al posto dell’indirizzo e-mail, un ID personale può anche essere utilizzato per connettersi direttamente.

Per scaricare la nuova versione di Nimbuzz basterà andare sull’Andoid Market oppure utilizzare il seguente Qrcode:

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

5 Commenti

  1. Sbaglio o skype non funziona più ?

  2. ciao, sinceramente anche a me da problemi ultimamente skype su nimbuzz… bhooo

  3. Quando non mi funzionava skype ho fatto il log-out e poi rientravo e tutto funzionava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *