Nimbuzz 2.0 arriva sull’Android Market

Una nuova versione di Nimbuzz è comparsa sull’Android market  per i nostri smartphone! Questo aggiornamento risulta essere abbastanza importante per questa applicazione di instant messaging. Ricordiamo che Nimbuzz è una applicazione che include diverse funzionalità, tra cui un instant messaging completamente configurabile che comprende MSN, Skype, Yahoo, Facebook, Gtalk, AIM, MySpace, ICQ, Gadu Gadu, Hyves ..) ma , la nuva versione ha molte nuove caratteristiche: Voice over IP (VoIP), Facebook …

inoltre NimbuzzOut offre la possibilità di effettuare chiamate internazionali a costi ridotti al Paese di destinazione con l’elenco dei prezzi

La tastiera che permette le chiamate verso i suoi contatti nel telefono, ma non solo, l’aggiunta di NimbuzzOut e SkypeOut o partner SIP integrato (Google/Gizmo5, sipgate, Xeloq T-Pad Voipax, Gulfsip, IPS, Badatel e altro ..).

Facebook Connect: correggere alcuni bug ricorrenti  come le disconnessioni, un ponte che passa ora direttamente tramite Facebook per una maggiore sicurezza .. è anche fatto di verificare il loro status, i messaggi .. Al posto dell’indirizzo e-mail, un ID personale può anche essere utilizzato per connettersi direttamente.

Per scaricare la nuova versione di Nimbuzz basterà andare sull’Andoid Market oppure utilizzare il seguente Qrcode:

Guarda anche

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Guardare la terra dal telefono Android la tv HD in diretta dalla stazione spaziale internazionale …

5 Commenti

  1. Sbaglio o skype non funziona più ?

  2. ciao, sinceramente anche a me da problemi ultimamente skype su nimbuzz… bhooo

  3. Quando non mi funzionava skype ho fatto il log-out e poi rientravo e tutto funzionava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *