Facebook per Android si aggiorna: ecco le novità della versione 1.3

Il client ufficiale di Facebook disponibile sull’Android Market e preinstallato sulla gran parte degli ultimi smartphone con OS Google, si aggiorna alla versione 1.3 portando gradevoli novità. Vediamole insieme:

Innanzitutto, l’applicazione sarà ora in grado di riprodurre direttamente i video uploadati sul social network. Inoltre, vi è un miglioramento nell’interfaccia per vedere le ultime foto e gli eventi più popolari, così come le notifiche, che ora occupano una barra piuttosto grossa nella parte bassa della UI dell’applicazione. Anche gli eventi ora si possono accettare o rifiutare direttamente dall’applicazione.

Sicuramente un passo in avanti, anche se non è comparabile con la versione di Facebook per iPhone. Di lavoro da fare ce n’è, ma questa è la strada giusta, insomma. Risolvendo due fastidiosi impedimenti, ovvero quello di non poter condividere pagine direttamente dall’applicazione e la mancanza della chat integrata, diventerebbe presto la migliore applicazione disponibile per Android.

La trovate nel Market, se avete 2.1 Eclair vi verrà segnalata non appena accederete al “mercato” virtuale, se avete Froyo 2.2 e avete selezionato la spunta in fase di installazione, si aggiornerà automaticamente al primo refresh.

Guarda anche

Come avere le notifiche stile iPhone su Android

Come avere le notifiche stile iPhone su Android

Le notifiche stile iPhone Apple su telefono Android Come portare lo stile delle notifiche iPhone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *