Sblocco iPhone 4, 3G S, 3G, EDGE ed iPad il Jailbreak (jailbreakme) tutto con un solo programma

Sblocco universale per Apple iPhone 4, 3G S, 3G, EDGE e iPad il tutto con un solo tool. Ora è possibile farlo senza l’ausilio di nessun programma ma collegandosi direttamente con il dispositivo ad un sito.

La procedura è semplicissima, basterà collegarsi a www.jailbreakme.com e confermare per lo sblocco.

Ma vediamo nello specifico come procedere:

E’ fondamentale che abbiate disattivato il blocco automatico del vostro iPhone / iPad. La procedura non è velocissima e di conseguenza è importante che il dispositivo non venga toccato, spento e bloccato.

– Come prima operazione bisognerà collegarsi al sito www.jailbreakme.com dal dispositivo sul quale desideriamo effettuare lo sblocco. Visto la mole di dati e il tempo impiegato per l’operazione è consigliabile effettuare il tutto sotto rete WI-FI

– Eseguiamo lo sblocco della lookscreen all’accensionde del nostro dispositivo. Con questa operazione daremo corso al download di alcuni file che permetteranno di effettuare lo sblocco in un secondo momento. Una barra di avanzamento ci seguirà per farci conoscere lo stato di avanzamento della procedure di sblocco. La conclusione dell’operazione sarà notificata tramite un messaggio che ci dirà se l’operazione è andata a buon fine o meno.

Ringraziamo DiGiTaLAnGeL.iT per la collaborazione.

from

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

5 Commenti

  1. ma se il mio iphone deve essere ancora attivato (iphone 3gs straniero con ios 4 ) come posso fare per fare il jailbreack???

  2. Lo utilizzi senza SIM, funzionerà tutto tranne la baseband, installi lo sblocco jailbreak e poi ultrasn0w, appena stato rilasciato. e si sbloccherà anche la rete GSM/UMTS 😉

  3. ho installato l’aggiornamento 4.0.1 e non riesco a sbloccarlo….

  4. Riprova, spesso il server ha problemi 😉

  5. io ho un iphone 3gs con 3.1.3 sbloccato con spirit ora vorrei aggiornare al 4.0.2 cosa mi consigliate di fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *