[GUIDA] Interfaccia Sense di HTC su Milestone!

GUIDA: (se avete una OpenRecovery o nandroid già installati, non seguite questi passi)

Innanzitutto avete bisogno della OpenRecovery o della Recovery del team G.O.T, che potete trovare sul loro sito.

L’ultima versione, mentre sto scrivendo l’articolo, è la 1.04a. Il suo peso è di poco più di 12 MB e il file denominato update.zip dentro l’archivio va messo nella cartella principale della microSD. Per avviare questa recovery, tenete premuti i tasti Fotocamera + accensione a telefono spento e quando comparirà il logo Motorola lasciateli andare. Comparirà automaticamente un triangolo di pericolo, al quale dovrete premere il tasto volume su e insieme il tasto fotocamera. Ecco la recovery normale: andate su “apply update” (la seconda spunta) e il sistema caricherà la nuova recovery, che vi apparirà come un po’ di scritte rosse.

Siete a posto, avete installato una Open Recovery.

Installare Motosense

Scaricate questo pacchetto. Le dimensioni sono notevoli, oltre 100 MB. Copiatelo, con la sua cartella, una volta scompattato, nella microSD in /nandroid/adbrecovery. Fatto ciò, avviate la OpenRecovery come descritto più in alto e andate su nandroid, nandroid restore e selezionate Motosense. In questo modo, aspettando, vi verrà installata la HTC Sense 0.3 su Milestone.

Aggiornare il pacchetto

La 0.3 non è la versione più recente. La versione più recente, 0.42 nel momento in cui sto scrivendo, si installa normalmente come tutti i prossimi update che farete (se deciderete di lasciare la Sense). Scaricate da qui il file 0.42: questo andrà messo sempre nella microSD, nella cartella OpenRecovery/updates, e andrà lanciato dalla OpenRecovery sotto i menu Miscellaneous > Apply update e selezionate l’update corrispondente.

Se avete problemi chiedete pure qui 🙂 Buon smanettamento!

Guarda anche

Come avere le notifiche stile iPhone su Android

Come avere le notifiche stile iPhone su Android

Le notifiche stile iPhone Apple su telefono Android Come portare lo stile delle notifiche iPhone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *