Docking station HTC Desire by Proporta.com : Book fotografico

Docking station HTC Desire : Ringraziamo Proporta.com che ci ha permesso di provare il nuovo supporto da tavolo per smartphone HTC Desire. La confezione, come di consueto, è arrivata al nostro indirizzo in pochissimo tempo e con un imballaggio a prova di urto. La dockig station è composta di due pezzi, la base e il cavetto con i connettori USB e MicroUSB.

La docking station è subito pronta all’uso e basterà collegarla al computer o alla rete elettrica domestica tramite l’alimentatore di serie dell’HTC per poter effettuare la ricarica dello smartphone.

Se colleghiamo la presa USB della base da tavolo al computer potremo oltre a ricaricare HTC Desire anche effettuare la sincronizzazione del dispositivo tramite HTC Sync o condividere la connessione internet dell’operatore mobile.

Quando la docking station è collegata alla presa USB sullato sinistro della stessa si illuminerà un led blu che indicherà che lo smartphone è connesso e in ricarica.

Personalmente strovo la base estremamente comoda e funzionale. Io l’ho subito collocata in ufficio e, appena arrivo il mio Desire si sincronizza  e si ricarica tutto automaticamente.

Il costo della docking station è veramente irrisorio! Solo 16,95 €uro e la si potrà acquistare direttamenet sul sito di Proporta.com al seguente indirizzo: docking station HTC

Qui di seguito potrete trovare altre fotografie scattate con la docking station collegata al netbook Acer.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *