Nokia Android : I manifesti a Londra..

Nelle vie di Londra (Oxford Street) qualche giorno fa è apparso un poster che riproduce due smartphone Nokia il 5230 e l’X6 con sistema operativo Android! Si tratta sicuramente di un errore pubblicitario in quanto la casa Finlandese ha ribadito, ancora recentemente, che attualmente non ci sono in previsione terminali con sistema operativo Android.

L’annuncio è stato dato da Maurico Reyes che ha caricato sul suo sito l’immagine del poster. Però non sarebbe male giocare almeno una volta con uno smartphone Nokia con sistema operativo Android! Chissà che prima o poi non succederà ??!!

Guarda anche

Scarica installare Android 7 Nougat per PC Guida istruzioni installazione

Scarica installare Android 7 Nougat per PC Guida istruzioni installazione

Download Android 7 Nougat la guida e le istruzioni per scaricare e installare Android 7 …

4 Commenti

  1. Sarebbe sicuramente un modo per risollevare alla grande le sorti di Nokia (-40% nel 2^ Quarto/2010 !!).
    Peccato che si vogliano ancora “far male” con Symbian o ancora peggio MeeGo..

  2. Diciamo che MeeGo è un passo avanti a Symbian, ma anche già solo Maemo montato sull’N900, terminale completo, compatto e smanettabile essendo basato su Linux.
    E diciamo anche che dubito fortemente che Nokia abbia commesso un errore così grossolano, potrebbe essere un cartellone che anticipa novità.

  3. l’ennesima boiata di qualke ”fotografo-blogger”…. !! sull’n900 kissà se sto porting di android finisca prima o poi ….. sicuramente dopo l’esperienza nn prenderò mai più un nokia …. !! passerò sicuramente ad android htc ….. nokia mi ha inculato di brutto !! ed io la ripago con la stessa moneta !! facendo scendere ancora di + quel ‘target”

  4. MeeGo e’ sicuramente un passo avanti a Symbian, il problema e’ che:
    1) all’uscita (se e quando sara’..) avra’ pochi software disponibili (vedi i Market di Android e iPhone con decine di migliaia di App pronte)
    2) si dovra’ confrontare con un altro S.O. linux-based e open come ANDROID, che e’ ormai arrivato a un’ottima stabilita’, diffusione e completezza. Cose che MeeGo potra’ avere solo dopo alcune release (non certo dalla 1.0..)
    3) di N900 mi risulta che ne abbiano vendute poche unita’, quindi dubito che un eventuale “N950” con MeeGo sara’ accolto dal mercato con entusiasmo

    Detto cio’, penso che per Nokia FACCIA BENE ad abbandonare Symbian per qualcosa di migliore: non puo’ certo rimanere ancora N generazioni indietro ad Android e iPhone, altrimenti avra’ danni economici ancora maggiori di quelli attuali (altro che -40% del fatturato!!!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *