[Concorso] Custodie per iPhone 4…. le regala Proporta !

Proporta, uno dei nostri sponsor storici, Ci ha inviato, in questi giorni due custodie appositamente studiate per il nuovo smartphone di casa Apple l’iPhone 4.

Come sempre,  dobbiamo dire, che i prodotti di Proporta.com sono sempre di alto livello qualitativo e, a conferma di quanto asseriamo vi inseriamo alcune immagini appositamente scattate per mostrarVi le rifiniture.

Chi ormai segue da tempo il nostro blog sa che i gadgets ricevuti dagli sponsor per essere visionati e recensiti vengono messi successivamente in palio. Anche questa volta le custodie verranno assegnate a due utenti, estratti a caso, che lasceranno dalle ore 00.00 del 22.07.10 alle ore 23.59 dello stesso giorno un commento a questo articolo. Le custodie verranno da noi inviate ai vincitori in posta prioritaria  senza alcun addebito di spese postali

Che cosa aspettate a partecipare! Non costa nulla!!!

AllMobileWorld.it, al fine di poter continuare a proporVi i concorsi, Vi chiede di visionare il sito di Proporta.com e, nel qual caso foste interessati a qualche oggetto presente sulle pagine, procedere all’acquisto. La serietà dell’azienza e la qualità dei prodotti proposti fanno si che il sito di Proporta sia uno dei leader nel settore delle custodie e gadgets per l’high tech.

Per chi non sarà così fortunato da aggiudicarsi la custodia del concorso vogliamo segnalare una interessante iniziativa di cui Vi alleghiamo il comunicato inviatoci da Proporta.com

Il contributo di Proporta ai problemi di antenna del nuovo iPhone 4

Se avete letto o sentito della conferenza che la Apple ha tenuto venerdì, saprete che ai clienti dell’iPhone 4 sarà offerta una custodia gratis.
Guy Monson, co-fondatore di Proporta, ritiene che il gesto della Apple sia generoso e ammira il loro impegno per risolvere il problema.

Proporta, azienda sul mercato da oltre 14 anni e con più di 3000 accessori tra custodie, soluzioni di ricarica e proteggi schermi, si rende conto dell’importanza per i possessori del nuovo iPhone 4 di garantire protezione per il proprio dispositivo, ed è per questo motivo che vuole offrire a tutti i suoi clienti uno sconto del 20% su tutti le custodie e proteggi schermi per iPhone 4.

In cambio, chiediamo ai clienti che hanno accettato la custodia gratuita della Apple di volercela spedire.

Per ottenere lo sconto del 20% basta utilizzare il codice promozionale CASEFREE, da inserire sulla pagina del carrello al momento dell’acquisto su www.proporta.com.

Ecco alcune delle custodie acquistabili con l’offerta:

La Custodia in Silicone con Steritouch Ricettiva, che uccide il 99% dei germi e che inoltre risolve i problemi di antenna dell’iPhone 4.

La Custodia Mizu è un guscio super resistente in morbido silicone, che offre inoltre una valida soluzione al problema di ricezione.

E per coloro che preferiscono un Proteggi Schermo, Proporta offre il nuovissimo Kit di protezione Fronte-retro e lati, che offre protezione contro graffi, sporcizia e aiuta a prevenire la perdita di segnale grazie alla copertura del “punto” che può limitare il segnale  mentre si usa l’iPhone. Ed è disponibile in pre-ordine su Proporta già da oggi.

La custodia in silicone che vedrete nelle immagini successive ha la particolarità di essere Steritouch Ricettiva ossia  che uccide il 99% dei germi e che inoltre risolve i problemi di antenna dell’iPhone 4.

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

16 Commenti

  1. wow davvero interessanti,spero di vincerle,mi farebbero davvero molto comodo 😉

  2. Conosco il sito da tempo e posso dire che è uno dei migliori. Spero di aggiudicarmi una custodia!

    Ciao 😉

  3. Partecipo!

  4. Bah, speriamo bene! 😀

  5. Partecipo ragazzi le proporta sono le migliori in assoluto in commercio

  6. Partecipo anche noi donne siamo interessate alla tecnologia e queste bellissime custodie! Un bacione, Paola

  7. Grazie della bella opportunità al sito e a Proporta 🙂

  8. Eccomi qui a tentar la sorte 😀

  9. proviamoci

  10. proviamoci che meraviglia sarebbe vincere una leggendaria custodia proporta per il mio nuovo iphone 4

  11. Grazie a tutti per la partecipazione! Lo staff a deciso di premiare i seguenti partecipanti:

    MRGS e PAOLA

    Vi abbiamo appena inviato una e-mail per richiederVi gli indirizzi di spedizione.

  12. Grazie mille a tutti!!!! sono felicissimo 😀 😀 😀

  13. Grazie anche da parte mia a tutto lo staff per questa opportunita e per averci scelto 🙂

  14. corradomaggio 14, 2012 io ho un Kindle wi-fi con tastiera che a me non serve quasi a nulla, io leggo e basta, putrroppo manca ancora un lettore a voce italiana (quello inglese quando legge l’italiano f2 buffissimo!)A lettura con luce da comodino qualche riflesso c’e8, come le riviste patinate, e credo che se ci facessero pif9 attenzione potrebbero eliminarlo.Attenti alle cadute sono mortali, io ho gie0 comprato due custodie, una da casa in PVC e una da viaggio in pelle con lucina incorporata, utilissima in alberghi che non hanno la minima idea dell’utilizzo di una abat-jour per leggere, o in presenza di compagni di letto insofferenti alla luce.Non so come fare per i giornali, non ne ho trovato in formato leggibile’ forse in inglese ci sono.Grazie dei consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *