Apple : Anche il Nokia N97 mini perde il segnale! Il video

Apple, dopo la polemica dei giorni scorsi, sul calo del segnale ricevuto dal nuovo iPhone 4 a seconda di come lo si impugna non sa più come difendersi dalla tempesta di lamentele che sta ricevendo e, per correre ai ripari, le sta pensando veramente tutte!

Non ultimo il video rilasciato proprio da Apple dove vuole dimostrare che anche il Nokia N97 mini sarebbe affetto da questo problema.

Sinceramente, abbiamo voluto effettuare la stessa prova con uno smartphone uguale ma, l’esito, è stato totalmente diverso da quello proposto nel video ossia il segnale ricevuto dal telefonino è rimasto invariato in qualsiasi modo abbiamo impugnato.

A questo punto staremo a vedere la risposta di Nokia!

Guarda anche

dji-phantom-3-standard

Drone DJI Phantom 3 Provato per voi Manuale Pdf

Drone DJI phantom 3 Allmobileworld lo prova per voi ! Il miglior drone del momento …

3 Commenti

  1. Bah.. ho avuto l’N97 mini per quasi un anno senza MAI lamentare problemi di segnale!!

  2. Certo che stanno facendo priprio schifo….. non ci credo……
    E’ come se le automobili che produco hanno un problema EFFETTIVAMENTE ESISTENTE, e dato che non so come difendermi sputtano le altre compagnie…..
    Io fossi in nokia una bella denuncia la farei, non ci credo che vergogna…… ma vi rendete conto che vi state buttando la zappa sui pidi da soli?
    Invece di ritirare tutti i cellulari e trovare il problema, sputtanate le altre compagnie e poi, cosa ancora più ridicola, regalate ai futuri possessori di un iphone una foderina per non toccare il cell nei lati…. che vergona…..
    E ricordo che questa stronzata di telefono costa 700€…….

  3. Wowww!!! Apple sempre più in basso!!!! Ora attacca il colosso Nokia! Apple deve capire che: chi acquista apple è un user che vuole il massimo di quello che c’e ingiro… ed apple sà che è così… nonostante tutto stanno vendendo tantissimi iPhone…questo perché gli apple Fan se ne sbattono…e anche se il loro telefono non “telefonera” loro saranno felici lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *