Motorola: “Alcuni DROID X venduti hanno problemi al display”

Se siete dispiaciuti del fatto che il DROID X, terminale Android di Motorola concorrente diretto, come prestazioni, del fantastico Galaxy S di Samsung, non sia arrivato contemporaneamente anche in Europa, abbiate un motivo in più per aspettarlo. A quanto pare, i primi lotti venduti da Verizon Wireless, uno dei più grandi operatori mobili statunitensi, presenterebbero svariati problemi allo schermo. Alcuni smartphone, infatti, durante l’utilizzo del display, mostrano un “flick” dello schermo, ovvero l’immagine non è correttamente visualizzata e vengono mostrate piccole righe oppure bande che distorcono gli oggetti su schermo.

Il carrier e Motorola hanno ammesso il problema e annunciano di averlo già corretto: i nuovi DROID X non dovrebbero più riscontrare questo difetto. Ecco la presa di posizione delle due società:

Verizon Wireless and Motorola are aware of a very small number of DROID X units that have experienced a flickering or banding display. Motorola has resolved the issue and is continuing to ship the phones. Any consumer who experiences a flickering or banding display should contact a Motorola customer support center or Verizon Wireless.

“Verizon e Motorola sono al corrente di un piccolo numero di DROID X che hanno mostrato un display difettoso. Motorola ha risolto il problema e sta continuando a rifornire i negozi di telefoni. Qualsiasi utente che rilevasse questi display difettosi può contattare il servizio clienti Motorola o un centro Verizon”.

Problema risolto, attendiamo questo grande smartphone da noi.

(Fonte)

Guarda anche

Motorola Moto E, Moto G, Moto X come aggiornare il software

Motorola Moto E, Moto G, Moto X come aggiornare il software

Come aggiornare Android sui Telefoni Motorola Moto E, Moto G, Moto X. Lo smartphone sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *