Firefox Home per iPhone disponibile su Apple Store

Firefox Home l’applicazione di casa Mozilla, sviluppata per sincronizzare i dati di navigazione di Firefox sull’iPhone, è disponibile per il download sull’Apple Store. Il software che ricordiamo è completamente gratuito entrata così ufficialmente a far parte delle numerose app compatibili per smartphone iPhone e iPod Touch

Grazie a questa nuova app si potranno sincronizzare e avere a disposizione la cronologia, i siti preferiti, o le finestre aperte nell’ultima sessione sul proprio desktop PC.

Cerchiamo di essere più chiari, non si tratta del browser internet Firefox su iPhone ma soltanto una applicazione che rende sisponibile i dati come la cronologia, i preferiti o le ultime finestre aperte conil browser Firefox di casa sul browser Safari dell’iPhone o dell’iPod Touch. Perchè la sincronizzazione tra pc e iPhone / iPod funzioni sul Pc deve essere stato installato Firefox Sync. Una volta installato Sync, si installa Firefox Home da iTunes, seguendo, se necessario, le istruzioni e il gioco è fatto!

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *