Apple : Dedica una pagina spiegando che tutti i cellulari hanno problemi di ricezione..

Apple dopo il Keynote di ieri, dedica una pagina intera alla ormai “telenovela” della storia della ricezione sul loro iphone 4 …

Ma cosa fà apple??!! da come vediamo le immagini sopra, apple fà sapere a tutti gli utenti che i problemi di ricezioni ci sono su iphone 4, ma ci sono anche su tutti gli altri terminali di fascia alta…questo è sconvolgente…apple tira in ballo anche i suoi rivali per calmare la situazione con i suoi utenti…

se volete ulteriori info potete cliccare sul questo link Apple

Guarda anche

sierra

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple !

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple ! Come detto già da …

10 Commenti

  1. Apple è caduta molto in basso con questa azione…

  2. La verità fa male…non è tirare in ballo per giustificarsi ma far vedere le cose come stanno.
    Anche il 3GS fa uguale ed altri cellulari ma nessuno ha detto niente, siccome sono invidiosi di un prodotto eccellente lo vogliono sminuire ma non riusciranno a fermare le vendite.
    L’invidia è una brutta cosa…..meditate.

  3. La verità che anche altri dispositivi famosi fanno iguale, fa male vero ?
    Anche il 3GS ma non è stato detto niente…come mai ???
    Meditate…

  4. Sicuramente anche gli altri cellulari hanno questo problema, ma non è una giustificazione valida fare degli esempi con gli altri cellulari. Ti spiego meglio: quando noi fan apple acquistiamo un prodotto apple, sappiamo che stiamo acquistando il TOP sul mercato, a prescindere se è un telefono o un computer… ecco perché si è creata questa situazione attorno all’ iPhone 4, perché perde segnale drasticamete…e un telefono da 800euro non dovrebbe farlo…io ho iPhone 3 e il segnale non lo perde!

  5. Tra un po costa 1000 euro…ma fatela finita.
    Ogni articolo che sento il prezzo sale sempre più.
    In francia costa 630 euro il 16Gb…poi non so tu ma il mio 3GS non ha mai brillato in recezione e se lo compri nuovo costa 619 euro ma non ho mai sentito dire nulla al TG1…..ho provato a coprire l’antenna e se su Iphone 4 cala di 4 tacche sul 3gs cala di 3, puo’ anche essere una errata segnalazione delle tacche.
    Ma poi ricordatevi che dipende anche dal gestore.
    Io con la tre ho avuto dei problemi in vari punti d’italia e magari penso che il mio 3GS abbia problemi di antenna come Iphone 4….ma uno che ha TIM magari dice che va benissimo.
    Hanno fatto vedere che i cellulari di mostri sacri come RIM e HTC se si copre l’antenna hanno lo stesso problema di Iphone 4 e allora come mai nessuno si e’ lamentato,come mai nessuno ha detto niente al TG1 ???
    Eppure sono cell. di fascia alta.
    Guardate il video di mario in francia di ispazio…quando copre l’antenna il segnale cala da 4 fino a 1 tacca e poi cambia rete (da 3g ad edge) senza far cadere la chiamata e in segnale rimane fisso a 5 tacche…questo con il firmware 4.1 beta.
    Ha provato svariate volte e non ha mai perso una chiamata.
    Il problema si presenta solo quando c’e’ un segnale debole…ho visto un video di un iphone 4 in italia dentro casa con 5 tacche….coperta l’antenna in modo spropositato con 2 mani il segnale rimaneva a 5 tacche con operatore wind.
    Ok il problema c’e’ ma non e’ gravissimo come dicono…ribadisco che con il mio 3GS e 3 a volte perdo il 3g ma mi si attacca alla tim e posso chiamare in roaming senza problemi.
    Meditate gente e non fatevi infinocchiare da quel che dicono i media che a volte,anzi spesso, ingigantiscono le cose.

  6. diciamo che tutti i telefoni perdono segnale se viene coperta l’antenna…mi sembra giusto..però apple che scende così in basso tirando in ballo anche le altre case di telefoni mi sembra proprio vergognoso…

  7. E poi dicono ke nokia fa skifo, non ha mai visto un nokia perdere il segnale coprendo l’antenna con la mano.

    P.s. non lo fa nemmeno il mio htc legend

    • …volevo scriverlo io ma sarei sembrato eccessivamente di parte…

      oggettivamente nella pagina dedicata io non vedo ne n97 (normale o mini), nè N900, ne un dispositivo Eseries… l’unico raffronto che ho trovato con Nokia era con un 6230i, che per i non intenditori di Nokia significa un telefono di circa 4 anni fa …

  8. No, infatti è un problema circoscritto solo alla Apple…. io con il mio Milestone ho cercato il service manual per sapere esattamente dove è sita l’antenna…ti assicuro che bloccandola tutta con la mano scendo di una tacca massimo su quattro e dove c’è poco segnale, in campagna…sennò in città non scende neanche se lo martelli.
    Ma una domanda sorge spontanea…il cellulare mica si tiene strapressato nelle mani, voglio dire, navigando o chiamando, almeno a me non capita mai di doverlo tenere saldo saldo nelle mani….boh

  9. Ti quoto jason, infatti la parte telefonica di iPhone fa veramente pena.
    Sul mio 3GS ho avuto non pochi problemi di ricezione….mai avuti con Nokia N95.
    Apple dovrebbe imparare da nokia…infatti è l’unica a non essere tirata in ballo sul fatto dell’ antenna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *