CISCO Presenta : Business Tablet Cius

Cisco annuncia il suo TABLET!!! Dedicato al Business, il “Business Tablet Cius” è un tablet con OS Android dedicato al mondo business, avrà un display 7 pollici e avrà la possibilità di gestire video HD sia in streaming che in locale e video conferenze “multiple” (Cisco TelePresence) oltre a tutte le classiche funzionalità che ci si aspetta di vedere quali navigazione, posta elettronica, messaggistica e via dicendo.

Con un peso di 512 grammi Cisco Cius offrirà un display ad alta risoluzione da 7 pollici, un processore Intel Atom da 1.6Ghz, 32GB di memoria flash, una videocamera frontale HD in grado di registrare video a 720p a 30 fps, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, audio HD, connettività Wifi n, 3G (4G successivamente) e Bluetooth 3.0. La batteria, removibile, garantirà 8 ore di autonomia con uso normale e ci sarà l’accesso all’Android Market e a una serie di applicazioni e strumenti Cisco per la connettività remota, la virtualizzazione e l’accesso a servizi cloud.

Buon video:

Nessuna parola sul prezzo di vendita ma pare certa la commercializzazione per la prima parte del 2011. A seguire una video presentazione, mentre per maggiori informazioni recatevi a questa pagina.

FONTE

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *