il ROOT per HTC con UnrEVOked 2 : Veloce ed efficace per HTC Desire … e non solo!

Per tutti i possessori di prodotti marchiati HTC e più precisamente L’Evo, Desire, Droid Incredible ecco la nuova versione di UnrEVOked. Questa versione perfezionata e corretta di alcuni bug rispetto alla versione precedente ora funziona veramente bene.

Ricordiamo che questo software, totalmente gratuito, ha la funzione di farVi ottenere i diritti di ROOT sul vostro smartphone, in modo completamente automatico e in pochissimo tempo.

Il programma è disponibile per Linux, Mac e Windows tutto contenuto in un unico programma.  Una volta installato  e avviato il programma il software Vi chiederà se avete già installato il Root sul vostro telefono. In caso negativo vi consigliamo di guardare questo articolo Root HTC sul forum XDA.

L’aspetto negativo di questo programma è che il ROOT eseguito con questo metodo non sarà permanente,  e, purtroppo, dovrà essrete  effettuato ogni qual volta desideriate effettuere il Root sullo  smartphone.  Inoltre, non vi permetterà di installare una recovery personalizzata, ma avrà il grande vantaggio si essere un programma che esegue il Rooting in modo molto veloce.

Per scaricare gratuitamente la nuova versione del programma potrete andare direttamente sul sito ufficiale UnrEVOked 2 mentre, ulteriori informazioni in lingua inglese le troverete sul forum di XDA con il Team di UnrEVOked

Guarda anche

Codici segreti Sony Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti Sony Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti per telefono Sony Android come attivare i menù e funzioni nascoste su smartphone …

One comment

  1. io preferisco quello linux! almeno stò lontano dai virus…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *