[Video] Nokia N8 collegato al TV LCD

Dopo la piccola pausa del week end eccoci nuovamente su queste pagine, a proporvi l’oggetto del desiderio di molti di voi. Il Nokia N8 oggi lo vediamo collegato, tramite l’apposito cavetto, a una TV a LCD.

Durante il video il display del Nokia verrà riprodotto su un televisore LCD (sembra un Samsung). Si potranno esplorare a tutto schermo i vari menù.

Consigliato!

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

11 Commenti

  1. Il menù di questi nokia è proprio bruttarello…. Meglio HTC , che dite??

    • Ciao, Confermo! Proprio ieri ho abbandonato la Nokia dopo 10 anni e svariati modelli. Acquistato un HTC Desire. Siamo su altro pianeta sia dal punto di vista del O.S. Android sia dal punto di vista costruttivo. Peccato che ho impiegato così tanto a cambiare idea!!
      Ciao a tutti All

      • Scusa come fai a dire che l’HTC Desire e su un altro pianeta dal punto di vista costruttivo quando ha uno dei più grandi difetti hardware per un multitouch: L’inversione degli assi quando si incrociano le dita.

        Ammetto che voleva comprarselo mio cugino ma quando abbiamo visto questo difetto che risulta molto fastidioso soprattutto nei giochi dove capisce che hai toccato la parte opposta dello schermo, lui ha desistito.

        • Ciao DMA, So che sei di parte (!!) Hai ragione il problema dell’inversione degli assi esiste, ma lo si sente solo in alcuni giochi. Se andiamo ad analizzare tutti gli smartphone in commercio sicuramente troveremo delle pecche se non nel sistema operativo magari nel servizio assistenza (e qui potremmo aprire un libro anzi una libreria sulla Nokia) o magari nella scelta dei materiali utilizzati. Purtroppo il telefono perfetto deve ancora nascere!

          • No no hai frainteso, sul serio. Se leggi il mio commento non ho nominato nemmeno l’N8.

            Anche secondo me tutti hanno pecche, perciò ti ho detto come fai a dire che è di un altro pianeta se ha questo problema.

            Per quanto riguarda l’assistenza Nokia a me personalmente hanno sostituito lo speaker del 5800 in 4 giorni esatti mentre al mio amico (in un altro centro) hanno combinato una serie di casini:
            Gli dovevano cambiare la camera frontale e invece gli sostituirono quella posteriore, quindi lo dovette riportare in assistenza e se ne passarono 2 mesi. Mentre io ho avuto non poche disavventure con l’assistenza Samsung.
            Quindi è un pò a fortuna.

            Comunque a parte quel problema il Desire è un ottimo cellulare.
            Ciao!

          • Scusa ho mancato un pezzo nella frase iniziale del commento di sopra:

            No no hai frainteso, sul serio. Se leggi il mio commento non ho nominato nemmeno l’N8 o un altro terminale Nokia.

  2. Il fatto e che l’iterfaccia sarebbe anche carina. Ma il menù interno è uguale ad un qualsiasi nokia nato da oggi a 7 anni a questa parte! Bha! Meglio android o apple come interfacce

  3. hahahahah perchè interfaccia apple sarebbe meglio?? hahahahahhahahahha schermo nero con le icone che cosa orribile hahahahahahah…android si forse piu facile ma il desire mio dio fa pena….ma che telefoni hai usato fino ad ora quello monocromatici?? hahhahahaha

    • Ciao Loky, grazie del tuo contributo. La tua, come la mia, è puramente una opinione e come tutte le opinioni è opinabile. QUesto blog è fatto appositamente per discutere e far conoscere i vari punti di vista. Come ho già detto nel precedente post ho avuto per lunghi anni telefoni Nokia (e non pochi) e, a mio giudizio, in questo momento l’interfaccia grafica a perso molto.

  4. ragazzi scherziamo!! iphone è il miglior telefono mai inventato, non c’è ne HTC ne Nokia…

  5. Se volete il Miglior touchscreen MULTITOUCH dovete comprare per forza iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *