Download iOS 4 Aggiornamento per iPad, iPhone, iPod Touch

Questa notte è la grande notte! Finalmente è arrivato l’attesissimo aggiornamento IOS 4.0. Apple ha rilasciato l’aggiornamento iOS 4,0 tramite iTunes per iPad, iPhone e iPod Touch.

Per ottenere l’aggiornamento bisognerà avere installato sul proprio computer il nuovo iTunes 9.2 per Mac e Windows. Se non lo avete ancora scaricato dovrete necessariamente farlo diversamente non potrete effettuare l’augrade.

Come potrete vedere, mentre sto scrivendo l’articolo, sto effettuando l’aggiornamento del mio iPod. Molto atteso l’IOS 4 inserisce un mare rende valanga di funzionalità sorprendenti per i dispositivi più recenti. Bisogna dare atto che questo UDPATE è disponibile gratuitamente e non a pagamento come i precedenti.

Ricordiamo che La prima generazione di iPhone così come iPod Touch non potrà usufruire dell’aggiornamentootterrà tutte le caratteristiche. Inoltre l’iPhone 3G e L’iPod touch di seconda generazione non otterranno la funzionalità del multi-tasking.

Per sapere se l’aggiornamento è disponibile per il tuo dispositivo assicurati di aver installato iTunes 9,2, quindi collega l’ipod, ipad, iphone al Mac o al PC tramite il cavo USB mentre iTunes è attivo. Quando iTunes identifica il dispositivo fare clic su ‘pulsante Controlla aggiornamenti’.

Guarda anche

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iOS 9.3.2 provoca il brick su iPad Pro Apple prepara il fix per iOS 9.3 …

6 Commenti

  1. iPod – Installazione più ripristino impostazioni circa 30 minuti. Prima impressione si è rallentato tutto! Alcune app non funzionano (attendiamo aggiornamento). I passaggi da una schermata all’altra vanno a scatti e non sono più fluidi come prima.
    Provato a spegnere e riaccendere ipod ora va un pò meglio, alcuni software continuano a non funzionare e si chiudono dopo averli lanciati

  2. ormai tu sei un HTC user! he eh , comunque sto aggiornando anch’io iphone, vi aggiorno

  3. Da due giorni provo a scaricare l’aggiornamento, ma non appena arrivo al 99,9% ovvero a 2 sec dalla fine, mi dice che la connessione è caduta e devo ricominciare tutto dall’inizio; me lo avrà già fatto 7\8 volte sto scherzetto. Da cosa può dipendere? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie mille.

  4. Per iPad ancora nulla …:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *