XT720 Motorola Milestone : Il primo Android con flash allo xenon!

Il nuovo smartphone di casa Motorola serie Milestone XT720 è un dispositivo nato per lo sport. Si prennuncia un gran telefono che frà parlare molto di se. Il nuovo Milestone apporta alcune modifiche di progettazione rispetto alla versione precedente.

La tastiera QWERTY slide-out del portatile è stata snellita e ora misura solo 10,9 millimetri. Lo smartphone sarà caratterizzato da un touchscreen capacitivo da 3,7 pollici con funzionalità multi-touch e la risoluzione del display sarà  di 854 x 480 pixel.

Non mancherà la connettività  3G e la  Wi-Fi con DLNA, il GPS con A-GPS, il Bluetooth 2.1 con A2DP, la fotocamera da 8 megapixel con flash Xenon, la rilevazione del il viso / sorriso, la  registrazione con supporto di video Geo-tagging e il  720p che ormai sta diventando uno standard per i telefoni presentati in questo periodo. Da non dimenticare la radio FM, un jack audio da 3,5 mm e una porta HDMI.

Anche questo telefono entrerà in diretta competizione con il Samsung Galaxy S, l’HTC evo e perchè no anche con l’iPhone 4!

Guarda anche

Screenshot Moto C e Moto C Plus Catturare schermata

Screenshot Moto C e Moto C Plus Catturare schermata

Creare screenshot Moto C e Moto C Plus vuole dire salvare il contenuto dello schermo che è visualizzato in una immagine o meglio in un file immagine

One comment

  1. ma sei sicuro che abbia la tastiera slide? non è che ti confondi col milestone 2?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *