Come telefonare con l’iPad? Semplice con Camera Connection Kit

Ma con il nuovo iPad Apple si può telefonare? Questa è una delle domande più frequenti che si sente fare agli addetti degli centri Apple o negli store come Mediaword o Saturn. La risposta, nella maggiornaza dei casi è: Purtroppo le telefonare con l’iPda non è possibile effettuarle ! Risposta non del tutto corretta (!!) Telefonare con l’iPad è possibile e oltretutto con costi bassissimi.

Come fare è abbastanza semplice. Come prima cosa bisognerà scaricare e installare Skype sul tablet e successivamente si potrà ottenere, sempre con sckype, un numero telefonico che permetterà di ricevere telefonate e di effettuarle tramite il servizio Skype out. Ricordiamo che Skype è un gestore VOIP con costi per telefonate veramente bassi.

Per consentire all’iPad di effettuare telefonate sarà necessario acquistare un kit opzionale che si chiama Camera Connection Kit (costo 29$). Questo kit permetterà di colegare all’iPad delle cuffie, un microfono, una webcam.

A questo punto avrete un tablet in grado di funzionare anche come telefono e per di più a basso costo!

Guarda anche

iPhone 7 Screenshot iOS 11 catturare la schermata

iPhone 7 Screenshot iOS 11 catturare la schermata

Screenshot iOS 11 condividere rapidamente uno screenshot catturato con iPhone 7, iPhone 6, iPhone 6 Plus la migliore guida per creare uno screenshot con iPhone 7 iOS 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *