Come telefonare con l’iPad? Semplice con Camera Connection Kit

Ma con il nuovo iPad Apple si può telefonare? Questa è una delle domande più frequenti che si sente fare agli addetti degli centri Apple o negli store come Mediaword o Saturn. La risposta, nella maggiornaza dei casi è: Purtroppo le telefonare con l’iPda non è possibile effettuarle ! Risposta non del tutto corretta (!!) Telefonare con l’iPad è possibile e oltretutto con costi bassissimi.

Come fare è abbastanza semplice. Come prima cosa bisognerà scaricare e installare Skype sul tablet e successivamente si potrà ottenere, sempre con sckype, un numero telefonico che permetterà di ricevere telefonate e di effettuarle tramite il servizio Skype out. Ricordiamo che Skype è un gestore VOIP con costi per telefonate veramente bassi.

Per consentire all’iPad di effettuare telefonate sarà necessario acquistare un kit opzionale che si chiama Camera Connection Kit (costo 29$). Questo kit permetterà di colegare all’iPad delle cuffie, un microfono, una webcam.

A questo punto avrete un tablet in grado di funzionare anche come telefono e per di più a basso costo!

Guarda anche

Hard Reset LG G6 H870 cancellare formattare telefono

Hard Reset LG G6 H870 cancellare formattare telefono

Cancellare il telefono LG G6 prima di vedere lo smartphone Formattare e cancellare la memoria del cellulare quando non funziona più bene Hard Reset Lg G6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *