Apple iPhone 4 : il video

Ecco arrivare iphone 4 ! in questo video ufficiale si mostra le varie funzioni, la videochiamata, la creazione di video in HD e molto altro…naturalmente tutto in pieno stile Apple!

Nel video si mostra :

FACE TIME:
Vedersi quando si parla al telefono è una possibilità che molti hanno cercato di perfezionare. Oggi iPhone 4 rende la videochiamata più semplice e migliore che mai: basta un tocco per fare ciao ai tuoi figli, condividere un sorriso da una parte all’altra del globo o guardare i tuoi amici mentre ridono ai tuoi racconti, da iPhone 4 ad iPhone 4 via Wi-Fi. Con nessun altro telefono è così divertente restare in contatto.

DISPLAY RETINA :

Il display Retina di iPhone 4 è lo schermo telefonico più nitido, brillante e ad alta risoluzione che esista, con un numero di pixel quattro volte superiore ai precedenti modelli di iPhone. La densità dei pixel è così elevata che l’occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente. Questo rende il testo e le immagini incredibilmente nitidi.

MULTITASKING:

iPhone 4 introduce un genere di multitasking del tutto nuovo. Ora puoi utilizzare le applicazioni di terze parti che preferisci e passare da una all’altra in un istante senza rallentare la performance dell’app in primo piano o scaricare la batteria inutilmente.1 È un approccio al multitasking davvero brillante, e lo trovi solo su iPhone.

REGISTRA E MONTA I VIDEO :

Gira i tuoi filmati in alta definizione. Registra video di grande effetto anche in ambienti poco illuminati, grazie all’avanzato sensore di luminosità posto sul retro e alla luce LED incorporata. Poi crea il tuo personale minicapolavoro su iPhone 4 tagliandolo e montandolo con la nuova app iMovie: ha temi, titoli e transizioni ideati da Apple. In arrivo sull’App Store.

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *