Samsung Galaxy S Scheda tecnica : Scorte esaurite!

Samsung lancia a Singapore il nuovo Samsung Galaxy S con sistema Operativo Android e con operatore locale SingTel.

Sul Tweet di Samsung Singapore riferiscono che le prime scorte sarebbero già terminate! Momentaneamente è possibile solo pre-ordinare il Galaxy S !

Per quanto riguarda il lancio nel nostro paese avverrà nel mese di Luglio al prezzo di 549€

Ecco le caratteristiche tecniche:

Ecco il comunicato ufficiale samsung:

Samsung Electronics ha scelto l’International CTIA Wireless 2010 di Las Vegas per il lancio mondiale del nuovo GT-i9000, una nuova generazione di Smartphone ispirata ad uno stile di vita pratico, dinamico e in piena integrità. A presentarlo al mondo è stato lo stesso JK Shin, President e Head of Mobile Communication Business di Samsung Electronics nel corso del discorso di apertura del CTIA Wireless 2010 annunciando che sarà disponibile sui principali mercati mondiali – Europa, Nord America, Australia e Asia – a partire dall’estate 2010.
Samsung i9000 è stato progettato per offrire agli utenti un’esperienza coinvolgente, brillante e completa, con l’obiettivo di rendere più piacevole la vita stessa attraverso servizi innovativi e utili, sfruttando una tecnologia al top. Samsung i9000 introduce così il concetto di “Smart Life”: una nuova esperienza per gli utenti di tutto il mondo, che cambierà l’universo degli Smartphone e inaugurerà una nuova interazione per tutti gli utenti.
Il cuore di i9000 è il sistema operativo Android nella versione 2.1: il meglio della tecnologia Samsung incontra il sistema operativo di ultimissima generazione. Samsung i9000 è un potente Smartphone, che grazie a Android Market™, permettera’ agli utenti di scaricare una vasta scelta di applicazioni per un utilizzo ancora più coinvolgente e divertente. Gli utenti hanno anche l’accesso ai servizi di Google™ come Google Search™, Google Maps™ e Gmail™. Samsung i9000 vanta un processore dalle elevate performance (1 GHz), per una navigazione più scorrevole e rapida, insieme a una risposta più fluida e intuitiva.
Uno dei punti di forza è l’ampio display da 4 pollici Super AMOLED che rende incomparabile la visione di video HD, i cui contenuti appariranno reali al massimo. Il grande display Super AMOLED restituisce una qualità dell’immagine senza rivali, riducendo i riflessi, offrendo angoli di visuale liberi e un feedback del Touch Screen immediato. La tecnologia Super AMOLED permette di assottigliare notevolmente lo spessore del telefono, oltre a ridurre il consumo della batteria. Tecnologia d’avanguardia per un’esperienza visiva unica e senza precedenti.

mDNIe (mobile Digital Natural Image Engine), una tecnologia già sviluppata da Samsung per i TV LCD e LED, settore in cui è leader a livello mondiale, migliora la qualità visiva di foto, video e e-book. Il risultato si traduce, infatti, in immagini più chiare, brillanti e con meno riflessi rispetto ai normali display. mDNIe crea le condizioni ideali per registrare, fare editing, vedere video in HD e navigare in Internet.
Samsung i9000 è in grado di integrare e dialogare in modo intelligente e sofisticato con i tanti aspetti dell’esperienza quotidiana. Oltre all’integrazione wireless, che assicura la massima convergenza con altri dispositivi come TV, notebook e videocamere, l’avanzatissimo “Social Hub” di i9000 collega gli utenti live in modo veloce, garantendo una connettività “always on” ai Social Network, per comunicare con i propri amici e il proprio network di contatti, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Vivere una “Smart Life” richiede un’intelligenza superiore e Samsung i9000 risponde a questo requisito: informazioni personalizzate e quotidiane, una velocità fulminea di elaborazione e opzioni di ricerca localizzata, come la Navigazione Google Maps™ e il Layar Reality Browser. Samsung i9000 rappresenta il futuro degli Smartphone grazie a soluzioni come il Layar Reality Browser e l’avanzato sistema LBS (Location Based Services).
JK Shin ha dichiarato: “i9000, con Android 2.1, detterà i nuovi standard per gli Smartphone. È il dispositivo ottimale per soddisfare le esigenze di coloro che cercano quel qualcosa in più: più efficienza, più produttività e una connessione superiore, per restare sempre in contatto con la propria vita, sia personale che professionale. Tutto ciò in un modo molto semplice e immediato”.

Nel dettaglio:
– Daily Briefing: offre un accesso istantaneo alle previsioni meteo, alle notizie e alle attività della propria agenda
– Home Cradle: permette di utilizzarlo come orologio da tavolo, calendario e foto frame digitale
– Write and Go: per abbozzare un testo e decidere in seguito se inviarlo via SMS, MMS, Email o registrarlo nel calendario o nel memo
– Swype: migliora la velocità e facilità di scrittura sul display in movimento
– ThinkFree: applicazioni per vedere e revisionare i documenti in Microsoft Office

Guarda anche

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Guardare la terra dal telefono Android la tv HD in diretta dalla stazione spaziale internazionale …

2 Commenti

  1. io è da tantissimo ke lo vogliooo e ora ce l’avrooooo!! ke è meglio l’s o l’s2??? rixxxxx

    • Galaxy S va alla grande! Io acquisterò il Galaxy S II. Se vuoi ti posso vendere il mio Galaxy S Perfetto 7 mesi di vita senza un graffio con custodia silicone e pellicola protettiva display. Eventualmente contattami alla e-mail del blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *