Skype per iPhone : Ora è possibile fare la chiamata 3G !

Skype per iPhone : Ora è possibile fare la chiamata 3G !

Anche se alcuni cellulari lo fanno da anni, soltanto da oggi è possibile effettuare la chiamata via 3G su iphone con software skype! infatti era già possibile effettuare la chiamata via 3G da alcuni mesi tramite Fring,Nimbuzz…ma per con skype è possibile solo da oggi..altra cosa che ci lascia un pò ” basiti ” con il nuovo aggiornamento per skype, appena si lancia il programma ci informa che le chiamate Skype su Skype in 3G sono gratis almeno fino alla fine del mese di agosto 2010; in seguito è prevista una tariffa mensile molto economica (soggetta ai costi del proprio operatore per la trasmissione dati)…. cosa molto paricolare..staremo a vedere!

ecco il changeLog ufficiale:

-Chiamate in 3G. Le chiamate Skype su Skype in 3G sono gratis almeno fino alla fine del mese di agosto 2010; in seguito è prevista una tariffa mensile molto economica (soggetta ai costi del proprio operatore per la trasmissione dati).
-Audio eccezionale per le chiamate Skype su Skype grazie all’audio wideband (codec SILK) dell’iPhone 3GS e iPod touch di seconda generazione.
-Indicatore qualità audio avanzato.
-Tempi di avvio più rapidi.
-Accesso rapido al tastierino dalla schermata principale dell’iPhone.

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *