Samsung Galaxy-S, un vero display multi-touch!

Galaxy-S Android : Come affermato in una nota della Samsung il Galaxy-S, non ha uno schermo ClearPad come il Nexus One o l‘HTC Desire ma in realtà è un “Dual Touch”. Sul Galaxy-S c’è un vero multi-touch!

Lo schermo del Samsung Galaxy S è un XTouch multi-point della Atmel ed è in grado di gestire  fino a 16 punti contemporaneamente e, inoltre può gestire un numero infinito di punti.

Questo tipo di schermo limita ciò che può essere definito  “il tasto sbagliato” quando accidentalmente si tocca, per esempioo,  lo schermo con  il polso.

Con un tempo di risposta di 7 millisecondi, è 2-3 volte più veloce rispetto agli schermi attualmente sul mercato. Questo tipo di controller, però, ha un costo notevolmente superiore infatti il prezzo è superiore del 25%.

Questa tecnologia viene utilizzata dal Samsung Galaxy-s ma anche in dispositivi come l’HTC Evo o l’HTC Incredible.

Di sopra potrete vedere i due video a confronto. I protagonisti sono un Samsung Galaxy-s e un HTC Desire. La differenza non è ancora enorme ma pensiamo a questa tecnologia con un occhio al futuro e immaginare come potrebbe cambiare il videogioco  con una risposta migliore e più precisa durante il game..

Guarda anche

Galaxy S7 Windows 10 la connessione USB non funziona

Galaxy S7 Windows 10 connessione USB non funziona

Problemi di connessione USB Samsung Galaxy S7 Windows 10 Suggerimenti per collegare con successo il …

2 Commenti

  1. Yeaaa very cool!!!

  2. Che articolo interessante All: complimenti!!! Purtroppo questo periodo non ho molto tempo libero, per via dell'università, e non posso dedicarmi a quello di cui abbiamo parlato 😉 Tra un po' di tempo ci risentiamo per riprendere la questione.
    Ciao All!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *