Home HTC Unboxing HTC Desire video italiano e specifiche tecniche

Grazie al grande schermo AMOLED da 3,7 pollici, HTC Desire ti assicura una brillantezza intensa, un contrasto netto e dei colori veramente realistici. Il processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz rende il telefono particolarmente reattivo e ti consente di passare da un’applicazione all’altra senza perdere un colpo. L’esperienza istintiva di HTC Sense ti farà godere di tutta la potenza di HTC Desire con la massima fluidità

Con l’ HTC Desire, potrai avere le informazioni, il divertimento e i contenuti multimediali … semplicemente come piace a te. Con la moltitudine di widget di HTC Sense potrai trasformare con facilità la schermata Home tramite i ricchissimi contenuti che personalizzeranno il modo in cui hai vissuto il telefono finora.

Se sei affamato di sport o se ami semplicemente tenerti aggiornato con le ultimissime notizie, grazie all’applicazione News di HTC Desire non te ne perderai una: con News, leggere tutti i tuoi articoli preferiti sul web non è mai stato così facile. Scegli tra i canali selezionati i blog più in voga, i siti di news o le pagine sportive. Oppure ricevi gli aggiornamenti in base alle tue parole chiave.

Non c’è niente di meglio di HTC Desire per aiutarti a rimanere in contatto con gli amici o i colleghi: con il nuovo widget Persone puoi trasportare i tuoi gruppi di amici direttamente sullo schermo del telefono, per accedere in tutta facilità a chiamate, messaggi o email, o anche solo per controllare gli aggiornamenti dei social network.

HTC Desire ti ti semplifica anche la gestione di tutti i social network: con Friend Stream, le varie interazioni con gli amici tra social network multipli come Facebook®, Twitter™ e Flickr™ sono canalizzate in un unico flusso di aggiornamenti, inserimenti di foto e link condivisi.. semplicissimo da seguire!. Friend Stream ti permette anche di far sentire a tutti i tuoi amici online quello che pensi o quello che provi, con un aggiornamento unico che viene pubblicato contemporaneamente sia su Facebook sia su Twitter.

HTC Desire è dotato di un grande schermo, un rapidissimo processore e una interfaccia magnifica. Ma soprattutto, offre tutta una serie di chicche che ti faranno vivere il telefono in un modo completamente diverso da ciò a cui sei abituato: come l’accesso semplice e veloce a qualsiasi pannello della schermata Home grazie alla nuova visualizzazione a sette schermate o il volume della suoneria che educatamente si abbassa quando si prende in mano il telefono.

Le email, gli appuntamenti del calendario e i contatti di lavoro sono proprio lì sul telefono, puoi addirittura cercare l’indirizzo di una persona qualsiasi nella rubrica globale della tua azienda. HTC Desire ha anche potenziato il supporto alle caratteristiche di sicurezza di Exchange, come la tutela delle password e la cancellazione remota dei dati. E se per caso ti scordi di dire ai tuoi colleghi che ti sei preso quel tanto desiderato giorno di permesso, puoi impostare lo status “Out of Office” direttamente dal telefono.

HTC Desire è stato concepito per dare il meglio di sé sul web. La dimensione dello schermo è perfetta per la navigazione internet e con lo schermo AMOLED ad alta risoluzione vedrai tutto ultranitido.
Grazie all’opzione pinch-to-zoom, il passaggio veloce da un sito all’altro è molto intuitivo: addirittura, il testo si riformatta in automatico quando vuoi guardare più da vicino, così non devi scorrere a destra e a sinistra; e il supporto ad Adobe® Flash® ti spalanca le porte sulle infinite risorse gioco e video su Internet.

Il browser di HTC Desire è studiato per far molto di più che semplicemente il proprio lavoro: ad esempio con una semplice pressione prolungata puoi selezionare il testo su una pagina e andarlo a cercare su Wikipedia o convertirlo nella tua madrelingua tramite gli strumenti di traduzione di Google.

specifiche tecniche

DIMENSIONI: 119 x 60 x 11.9 mm
PESO: 135 grammi con batteria
DISPLAY: AMOLED da 3.7 pollici con risoluzione WVGA (800×480) capacitivo con funzionalità pinch-to-zoom
PROCESSORE: 1 GHz
BATTERIA: 1400 mAh ai polimeri di litio
Autonomia in convrsazione
WCDMA: fino a 390 min
GSM: fino a 400 min
Autonomia Standby:
WCDMA: fino a 360 ore
GSM: fino a 340 ore
FOTOCAMERA: 5 megapixel con autofocus, flash e geotagging
CONNESSIONI:3.5 mm stereo audio jack eStandard micro-USB (5-Pin micro-USB 2.0)
SISTEMA OPERATIVO: Android™ 2.1 (Éclair) with HTC Sense
MEMORIA: ROM: 512 MB e RAM: 576 MB
ESPANSIONE MEMORIA: microSD™ memory card (SD 2.0 compatible) fino 32 GB
RETI: HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
RETE DATI:
3G: Up to 7.2 Mbps download speed Up to 2 Mbps upload speed
GPRS: Up to 114 kbps downloading
EDGE: Up to 560 kbps downloading
CONNETTIVITA’ : Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g, Internet sharing through USB, Bluetooth 2.1 EDR con A2DP
ALTRE SPECIFICHE: Accellerometro, Bussola Digitale, Sensore di prossimità, Sensore di luminosità, GPS e aGPS.

Ecco il video in italiano

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *