Esclusiva italiana : Allmobileworld prova Apple iPad [video+foto]

Esclusiva italiana: Allmobileworld prova iPad, abbiamo avuto il piacere di provare in anteprima italiana il nuovo prodotto di casa Apple…Il prodotto come dimostrano le foto e di una qualità unica, sono stati utilizzati materiali di alto livello, infatti solo prendendo l’iPad in mano risulta di una solidità incredibile.

Apple iPad

al primo avvio parte come di consueto la Mela Apple poi ci troviamo difronte a questo favoloso 10 pollici Led (IPS) che ha un angolazione di visuale da fare invidia ai nuovi televisori Sharp!

Abbiamo la nuova dock iPad con le 4 fondamentali applicazioni ( safari, mail , foto, ipod ) + le altre 8 standard che utilizza anche iPhone
le prove che abbiamo fato per testare il nuovo iPad sono state molte, abbiamo aperto molti giochi di alto livello, abbiamo lavorato con il pacchetto iLife (pages,key note, numbers) , abbiamo inviato mail, abbiamo navigato in internet via wi-fi , abbiamo visto video, e mentre facevamo tutto questo era in background la musica di iPod e possiamo dire che in circa 2 ore di test l’iPad non era neanche caldo, e la batteria era ancora al 98% !! dopo i vari test abbiamo avuto modo anche di vedere i nuovi accessori prodotti ufficialmente da casa apple, la custodia e la dock, anch’essi sono di ottimo materiale, come Apple sà fare. Bene credo che le parole sono state anche troppe.. vi lascio al video che sicuramente è più esaustivo. Buona Visione

Tirando le somme possiamo dire che l’Apple iPad è un esperienza unica che momentaneamente nessuno è riuscito a darci, consigliamo l’acquisto sicuramente a tutti i giovani per un utilizzo sui vari social network , ma lo consigliamo anche alla Nonnina che vuole soltanto vedere le ricette sui vari siti o trovare una buona ricetta tramite le 3000 mila applicazioni che appstore offre riguardanti la cucina!

Guarda anche

problemi e difetti dell' ipad mini

Elenco problemi e difetti iPad Mini, Ma quanti sono ?!

iPad Mini l’elenco dei problemi inizia ad allungarsi. All’inizio sembrava un Tab perfetto ma, con …

2 Commenti

  1. ma è la versione per il mercato europeo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *