Apple Event iPhone OS 4 : come seguire la diretta su AllMobileWorld.it

A partire dalle ore 18.30, AllMobileWorld.it seguirà live per voi tutti gli aggiornamenti provenienti dalla sala conferenze dell’Apple Campus a Cupertino, California. L’ora di inizio è come sempre le 19.00 ora italiana (le 10.00 in California).

AllMobileWorld ha previsto un paio di metodi per seguire comodamente da casa vostra la diretta. Vediamoli insieme:

  1. Diretta Audio/Video: con molta probabilità, sarà disponibile un flusso streaming audio/video durante l’evento di qualità però decisamente bassa. Servirà più che altro come “cornice” a tutto.
  2. Articolo con aggiornamenti: Se uno dei metodi che sono sotto elencati non funzioneranno, AllMobileWorld.it ha previsto chiaramente di seguire l’evento con un articolo che verrà aggiornato ogni 2-3 minuti dallo staff. Ciò significa che vi basterà entrare a leggere quell’articolo e aggiornare la pagina ogni qualche minuto per ricevere le ultime immagini e le ultime novità in formato testo.
  3. Live chat: Come sempre ci affideremo a CoverItLive per la chat testuale e a immagini. Qualora non funzionasse per il troppo afflusso di utenza (è capitato diverse volte negli scorsi keynote di Apple), potete usare come Live Chat a partire dalle 18.30 la chat in fondo alla pagina, nella barra di colore blu. Vi basterà cliccare su “Join chat” e collegarvi come utenti di Facebook o Twitter.

Tenete a mente questi metodi e seguiteci a partire dalle 18.30 per la diretta completa.

Guarda anche

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Attivare la modalità aereo su Apple Watch disattivare Wi-Fi e Bluetooth su Apple Watch quando …

2 Commenti

  1. Faremo il possibile per inserirvi la live tv in streaming!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *