Android Blackberry Skyfire : Cattive notizie per i possessori di Blackberry

Android Blackberry Skyfire : Cattive notizie per tutti i possessori di terminali  BlackBerry!  Gli sviluppatori del browser internet Skyfire hanno comunicato che stopperanno momentaneamente lo sviluppo del software per quanto riguarda la piattaforma Blackberry per concentrarsi maggiormente su quella Android.

La decisione è stata presa in quanto RIM, pur avendo una considerevole fetta di mercato negli USA utilizza un sistema operativo non  così favorevole per lo sviluppo di applicazioni d’avanguardia. Purtroppo le “API” e il Java Virtual Machine richiedono molto impegno per poter realizzare applicazioni funzionali e performanti.

Saranno invece molto contenti i possessori di dispositivi Android che molto presto potranno usufruire delle potenzialità del browser internet Skyfire.

Gli utenti BlackBerry possono trarre conforto dal fatto che presto RIM avrà un browser rinnovato. Questo nuovo browser sarà basato su Webkit dovrebbe finalmente dare agli utenti un browser in grado di gestire anche i più ruvidi Javascript, AJAX, o HTML5. Potete avere una anticipazione nel video demo qui di seguito

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *