Motorola Milestone Android : aggiornamento 2.1 disponibile

Motorola Milestone Android : Motorola Italia ha deciso di porre la parola fine al tira e molla relativo all’aggiornamento 2.1 di Android per il Milestone. Finalmente mediante Motorola Software Updater l’aggiornamento risulta essere disponibile per i terminali italiani e quelli venduti con Wind. Vi lasciamo al comunicato distribuito su Facebook:

Buone notizie per i proprietari italiani di Milestone: l’aggiornamento alla versione Android 2.1 è stato introdotto oggi sul mercato italiano. Tra i miglioramenti saranno inclusi sfondi dinamici, fino a 9 nuove schermate principali, maggiore sicurezza per gli utenti di Exchange Server e molto altro ancora.

Questo aggiornamento è disponibile inizialmente tramite download da PC dal sito http://direct.motorola.com/hellomoto/support/update/ e sarà seguito da una versione OTA (Over-The-Air) più avanti in aprile.

Per verificare che il tuo dispositivo MILESTONE sia compatibile con questo download software da PC, controlla nel menu in “Impostazioni/Informazioni telefono/Versione configurazione firmware”. Nei telefoni in cui è indicato WIND (“WIND IT”) o Retail (“Retail Italy”) sarà possibile installare questo aggiornamento tramite PC.

(Fonte)

Guarda anche

Motorola Moto E, Moto G, Moto X come aggiornare il software

Motorola Moto E, Moto G, Moto X come aggiornare il software

Come aggiornare Android sui Telefoni Motorola Moto E, Moto G, Moto X. Lo smartphone sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *